LA NUOVA VITA DI UNA SCHIAVA DEL SESSO - VIRGINIA ROBERTS OGGI HA 33 ANNI, MA IN PASSATO È STATA PRESUNTA “VITTIMA” NEL GIRO DI “SCHIAVE DEL SESSO” ORGANIZZATO DAL FINANZIERE USA JEFFREY EPSTEIN, AMICO E SOCIO IN AFFARI DEL PRINCIPE ANDREA –LA DONNA È STATA ADESCATA QUANDO AVEVA 15 ANNI ED È STATA PAGATA PER FARE SESSO CON IL FINANZIERE E I SUOI SOCI – ECCO COME VIVE OGGI

-

Condividi questo articolo


Da "www.blitzquotidiano.it"

 

virginia roberts e il principe andrea 3 virginia roberts e il principe andrea 3

Vive in Australia e “ha cambiato vita” la 33enne Virginia Roberts, presunta “vittima” nel giro di “schiave del sesso” organizzato dal finanziere Usa Jeffrey Epstein, amico e socio in affari del principe Andrea.  

 

La Roberts ha dichiarato di essere stata coinvolta in un giro di prostituzione in Florida, dove è nata, quando aveva 15 anni da Jeffrey Epstein, nel 2008 condannato a 18 mesi di carcere e 12 di arresti domiciliari, dopo essersi dichiarato colpevole di adescamento minorile.

 

virginia roberts 5 virginia roberts 5

La donna ha detto di essere stata pagata per fare sesso con il finanziere e i suoi soci, di aver viaggiato in tutto il mondo con Eipstein con il pretesto che fosse la massaggiatrice personale. 

 

Attraverso Epstein nel 2001 a New York aveva incontrato il principe Andrea a New York e una foto della coppia era stata vista in tutto il mondo.

 

Da allora la sua vita è cambiata e anche il fisico, come si vede dalle foto pubblicate dal Daily Mail, ha subito una notevole trasformazione: ha un pub a Cairns, nel nord del Queensland, è sposata da 16 anni con l’australiano Robert che ha conosciuto in Tailandia, ha tre figli e vivono in un tranquillo quartiere circondato da palme. 

jeffrey epstein 1 jeffrey epstein 1

 

Gli amici sostengono che alla Roberts piacciono i drink e gioca a “pokies”, slot machines in gergo australiano, con il marito “molto protettivo nei suoi confronti”.

 

Vivono vicino a famiglie con case curate, splendide spiagge, ristoranti di livello internazionale e ottime scuole.

 

I vicini dicono che la coppia sia molto riservata e uno di loro ha riferito al Daily Mail: “E’ il luogo ideale per vivere tranquillamente, non renderesti pubblico un passato di questo tipo”. 

virginia roberts 1 virginia roberts 1

 

Un barista della Smithfield Tavern, dove i due sono clienti abituali, ha aggiunto: “Sono venuti ad abitare qui da un bel po’ di tempo.

 

Sono adorabili, specialmente Virginia. Non posso credere che sia stata coinvolta in quella situazione. Ciò dimostra non sai mai davvero tutto delle persone”.

 

 

 

virginia roberts 2 virginia roberts 2 virginia roberts 2 virginia roberts 2 virginia roberts 6 virginia roberts 6 jeffrey epstein 2 jeffrey epstein 2 virginia roberts 4 virginia roberts 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…