OCCHIO DI FALCO - SAPRESTE RICONOSCERE UN’ARMA O UNA BOMBA NASCOSTI IN UN BAGAGLIO A MANO TRAMITE LO SCANNER DELL’AEROPORTO? METTETEVI ALLA PROVA CON QUESTE IMMAGINI AI RAGGI X USATE PER ADDESTRARE LA SICUREZZA

-

Le foto di questa gallery sono state fornite da Simulscan, una società italiana che allena gli addetti al controllo bagagli, e mostrano vari oggetti proibiti tra cui pistole, coltelli e bombolette spray…

Condividi questo articolo


Caroline McGuire per http://www.dailymail.co.uk

 

indizio serve per difendersi indizio serve per difendersi

Il controllo del bagaglio a mano è uno dei momenti meno piacevoli di un viaggio in aereo, con lunghe code, burberi impiegati che frugano ovunque e vi intimano di spogliarvi o togliervi le scarpe. Ma provate a pensare a quei poveri addetti alla sicurezza che per tutto il giorno devono decifrare il contenuto dei vostri bagagli tramite uno scanner a raggi X!

 

Le foto di questa gallery sono state fornite da Simulscan, una società italiana che allena gli addetti al controllo bagagli, e mostrano vari oggetti proibiti tra cui pistole, coltelli e bombolette spray. La prima foto mostra il bagaglio con l’oggetto proibito e la seconda lo identifica con un cerchietto rosso. Forza, mettetevi alla prova!

il coltello proibito dalle regole sulla sicurezza il coltello proibito dalle regole sulla sicurezza indizio potrebbe essere la valigia di un elettricista indizio potrebbe essere la valigia di un elettricista le pinze piu lunghe di 17 cm sono proibite le pinze piu lunghe di 17 cm sono proibite indizio la potreste trovare nel bagno di vostra madre indizio la potreste trovare nel bagno di vostra madre i recipienti sotto pressione non sono autorizzate nel bagaglio a mano i recipienti sotto pressione non sono autorizzate nel bagaglio a mano indizio il suo volume eccede quello consentito indizio il suo volume eccede quello consentito il barattolo di crema sopra i 100 ml il barattolo di crema sopra i 100 ml indizio occupa quasi tutta la valigia indizio occupa quasi tutta la valigia le repliche di armi vere sono proibite nel bagaglio a mano le repliche di armi vere sono proibite nel bagaglio a mano indizio potrebbe essere la valigia di rambo indizio potrebbe essere la valigia di rambo i coltelli sono proibiti nel bagaglio a mano i coltelli sono proibiti nel bagaglio a mano indizio e un arma molto pericolosa indizio e un arma molto pericolosa impugnatura della pistola impugnatura della pistola indizio impossibile non vederlo indizio impossibile non vederlo un altro coltello nascosto nel bagaglio a mano un altro coltello nascosto nel bagaglio a mano

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…