OCCHIO ALLO YOGA FAI-DA-TE - UNA BAMBINA CINESE DI QUATTRO ANNI È RIMASTA PARALIZZATA A VITA DOPO AVER TENTATO DI ESEGUIRE UNA POSIZIONE RISCHIOSA. L'INSEGNANTE NON ERA IN POSSESSO DI ALCUNA LICENZA (VIDEO) 

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS 

 

bambina paralizzata durante yoga bambina paralizzata durante yoga

In un video si vede la piccola Xiao Bao cadere in maniera scomposta sotto il suo stesso peso dopo che l’insegnante le aveva chiesto di eseguire un ‘ponte al contrario,’ una posizione di yoga molto complessa e difficile da eseguire.

 

La bambina di quattro anni purtroppo è rimasta paralizzata a vita e solo  in seguito i genitori, scioccati, sono venuti a conoscenza del fatto che l’insegnante in effetti non era in possesso alcun certificato per insegnare quelle posizioni.

 

Il tragico incidente è avvenuto nella città di Zhengzhou, in Cina.

 

La bambina è stata portata d’urgenza in ospedale dopo la caduta, mentre diceva di non riuscire più a sentirsi le gambe e soffrendo di incontinenza.

 

bambina paralizzata durante yoga 2 bambina paralizzata durante yoga 2

Il Dr. Qi Lin, primario del reparto neurochirurgico dell’ospedale pediatrico di Zhengzhou, ha detto che la bambina non si è rotta la schiena ma ha subìto una grave contusione della spina dorsale mentre cercava di eseguire i difficili esercizi dell’istruttrice.

 

bambina paralizzata durante yoga 4 bambina paralizzata durante yoga 4 bambina paralizzata durante yoga 3 bambina paralizzata durante yoga 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…