ODONTOIATRIA CANAGLIA - NASCE LA PROTESI DENTALE SU MISURA PER FARE POMPINI MIGLIORI - UNA GIORNALISTA DI 'VICE' VA A LONDRA PER PROVARLA: ''L'IDEA VIENE DA UN UOMO GAY. IL FUTURO SONO OPERAZIONI PER MODIFICARE LA BOCCA IN MODO DA RENDERLA PIU' ACCOGLIENTE E STIMOLANTE PER I PENI'' -

Condividi questo articolo


Hannah Ewens per www.vice.com

 

PROTESI DENTALE 4 PROTESI DENTALE 4

Vedere persone nude grazie ai Google Glass! Fare orge virtuali con gente dall'altra parte del mondo! Robot che sembrano pari pari Scarlett Johansson! Il futuro del sesso è tutto da scoprire, anche se non sappiamo se qualcuna di queste iniziative segnerà davvero passi avanti importanti per l'uomo. Nel frattempo, da qualche anno il focus è sulla realtà virtuale e sulla robotica—i vecchi, banali sex toy sono antiquati, no?

 

I miseri butt plug? Relitti degli anni Novanta; e la Hitachi Massager Wand, quella non rappresenta più la Cadillac dei vibratori. Quanto alle body modification, siamo arrivati alle pompette per cazzi recapitate via posta e alle costole in meno di Marilyn Manson.

 

Ma un uomo vuole cambiare tutto. L'artista e dentista Kuang-Yi Ku ha portato a Londra il suo Fellatio Modification Project e ha organizzato un workshop per esplorare il ruolo dell'odontoiatria nel futuro del sesso. I partecipanti a questo laboratorio di tre ore avrebbero avuto a disposizione il London Dental Education Centre e gli strumenti della Science Gallery per progettare e fare bite con il fine di amplificare il piacere durante la fellatio.

 

Non riuscivo davvero a immaginarmi mentre con nonchalance mi infilo un apparecchio in bocca in modo sexy, ma comunque non potevo proprio esimermi dal produrre il miglior apparecchio dentistico da pompini della città.

 

l workshop partecipavano un mix di dentisti, studenti arrapati e persone piene di piercing. Ovviamente, io ero completamente a mio agio. Il mio unico problema era che non ho un pisello, quindi non so che dimensione e forma dia maggior piacere.

 

Detto questo, nella stanza c'era tutto quello che serve per creare protesi dentali sexy: sonde, misurini, e anche qualche terribile testa finta simile a quelle dei manichini dei corsi di primo soccorso a scuola su cui nessuno voleva praticare la respirazione bocca a bocca. Con la bocca aperta, pronti. Messi i guanti, anche io ero pronta.

 

Ku ha spiegato che l'idea del Fellatio Modification Project gli è venuta dalle lezioni di dentistica. A suo dire, la bocca viene analizzata solo in rapporto a tre funzioni: estetica, pronuncia e masticazione. Ma non è del tutto vero—tutti sappiamo che c'è un'altra funzione fondamentale, che coinvolge i genitali di altre persone. Perché, si è chiesto Ku, il sesso è platealmente ignorato nei manuali di dentistica? È questo ragionamento che l'ha spinto a espandere alla fellatio le funzioni orali considerate dalla scienza.

PROTESI DENTALE PROTESI DENTALE

 

Avrei scommesso che quest'idea non fosse stata partorita da una donna, anzi ero convinta venisse da un uomo etero. Ma mi sbagliavo: Ku, che è gay, mi dice che il progetto è nato dalla centralità del sesso orale per gli uomini gay.

 

Questi bite sono solo l'inizio. Ci ha mostrato un video delle modificazioni corporee che ha immaginato per rendere il sesso ancora migliore, per esempio impianti di tessuto zigrinato o con vari pattern da inserire nel palato.

 

Dato che avremmo poi dovuto indossare le nostre creazioni, dovevamo prenderci i calchi. Non è così bello fare un pompino con il morso di qualcun altro che ti vaga per la bocca, no? Ku mi ha riempito la bocca di materiale plastico mentre io mi rilassavo e pensavo al destino dell'umanità.

 

A guardare l'impronta della mia bocca, penso a quanto ha avuto da lavorare in 25 anni. Ku ha ragione: quante cose orribili deve fare—cose che non mi azzardo nemmeno a scrivere. Uno strumento così importante, perché non migliorarlo? La mia bocca è così preistorica.

 

Mi hanno tolto i denti del giudizio per farmi masticare meglio, ho portato un apparecchio fisso orrendo per migliorare l'estetica della mia bocca, perché non dovrei inserire qualche componente aggiuntiva?

 

Comunque, gli studenti di odontoiatria hanno messo il mio calco ad asciugare.

Mentre i calchi si solidificavano, noi progettavamo le protesi. Non avevo idea di cosa fare.Ovvero, volevo aggiungere qualche rigonfiamento e perlina per dare un po' di movimento. Se mi chiedeste di disegnare un marchingegno per il cunnilingus saprei esattamente cosa fare, ma sui peni immagino ci sia ancora molto che non so.

Il colpo di genio è arrivato quando mi sono venute in mente quelle uova Tenga per la masturbazione maschile che dentro hanno un pattern. Erano divertenti, e non mi sembrava che ci fosse una regolarità nel disegno del pattern. Perciò ho inventato di sana pianta. Potevo poi sbagliare di molto?

 

Un po' qui, un po' lì. Una faccina triste. Ispirata dalla vagina dentata del film cult Denti, ho disegnato anche una faccina arrabbiata double-face. Per fare lo stampo abbiamo unito due materiali collosi per l'impianto e usato qualunque cosa per fare i dentini e i rigonfiamenti—perline di legno e colpi di penna; bella sensazione, no? Poi abbiamo mescolato della polvere e dell'acqua per creare qualcosa che riproducesse la consistenza della pelle. Vorrei tantissimo dirvi che componenti chimici abbiamo usato, ma non me lo ricordo.

PROTESI DENTALE 3 PROTESI DENTALE 3

 

Ad ogni modo, il composto si è solidificato molto in fretta, perciò l'ho messo in forma e ho pungolato le bolle d'aria per Intanto, la mia creazione si era solidificata. Ma faceva schifo. Dio deve aver visto il mio design ispirato a Denti e ha deciso di punirmi. Non avevo tolto tutte le bolle ed era diventato un casino. Ho dovuto rifarlo, e mi ci è voluta più di mezz'ora.  scoppiarle.

 

Per fortuna, il secondo stampo era perfetto. L'ho messo in una macchina che ha espulso una replica perfetta. Abbiamo fatto piccole modifiche e poi abbiamo messo la protesi in un sacchetto sottovuoto.

 

Devo ammettere che non è bello a vedersi—sembra più che altro un reperto di una sessione di pulizia degli scaffali che un sex toy. Ero anche terrorizzata all'idea che le palline si staccassero e mi soffocassero. Ma quando Ku ha tolto dalla plastica il mio apparecchio e me lo sono ritrovato in mano, la sensazione è stata tutt'altra.

Eccolo, il prodotto finale, il mio Nimbus 3000 ultra-pompino customizzato. Una degli organizzatori mi ha però dovuto dire, per questioni di igiene e sicurezza, non avrei dovuto usarlo "troppo" perché non aveva passato i test di sicurezza. Chi era lei per dirmi che non potevo usare la mia invenzione quanto volevo? E quanti pompini sono troppi, comunque?

 

Volevo anche sapere cosa aveva in mente Ku per il futuro del sesso. Un sacco di cose: c'è il progetto Cunnilingus e Anilingus. Era proprio quello che volevo sentire—una miglioria per lingue che contemporaneamente previene la diffusione di MST e incrementa il piacere sessuale femminile. Nella sua visione, il futuro è un mondo di contraccezione che non impedisce l'orgasmo—in pratica, Ku è un vero eroe della nostra epoca.

PROTESI DENTALE 1 PROTESI DENTALE 1

E sta anche lavorando a modificazioni corporee che, cambiando chirurgicamente la forma della mandibola, permettano a un pene intero di entrare in bocca per un buon deep throat.

Non gli sembrano cose impossibili. In effetti, penso che siano molto più umane e plausibili del sesso in realtà virtuale. Nel frattempo, mentre aspettiamo che la mente geniale di Ku partorisca altre novità, sono solo io con la mia protesi.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…