OLTRE AL DANNO PURE LA BEFFA! – UN AMERICANO DI 46 ANNI, DOPO ESSERSI SPARATO SUL FALLO MENTRE CAMMINAVA IN STRADA, VERRÀ PURE INCRIMINATO: L’ARMA CARICATA GLI STAVA SCIVOLANDO E QUANDO HA PROVATO AD AFFERRARLA È PARTITO IL COLPO - “IL PROIETTILE È ENTRATO NEL PENE ED USCITO DALLO SCROTO…”

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

pene pene

Oltre al danno, pure la beffa! Un uomo dell’Indiana dovrà risponde di detenzione illegale di un’arma dopo essersi sparato sul pene e su uno scroto.

 

La decisione di incriminare Mark Anthony Jones, 46 anni, è stata presa dall'ufficio del procuratore della Contea di Grant questo mese, ma l’incidente risale a febbraio.

pene amputazione 8 pene amputazione 8

 

Durante l’interrogatorio in ospedale, Jones ha detto ai poliziotti di avere una pistola infilata nella cintura e non in una fondina: quando l’arma ha iniziato a scivolare, ha allungato la mano per sistemarla, ma è partito un colpo. Secondo la polizia «il proiettile è entrato appena sopra il pene ed è uscito dallo scroto».

pene pene pene 1 pene 1 pene 1 pene 1 pene 2 pene 2 pene 3 pene 3 pene amputazione 6 pene amputazione 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…