ORO, STUCCHI ED EROINA – BLITZ ANTIDROGA DEI PIZZARDONI ROMANI IN UNA CENTRALE DELLO SPACCIO A TOR BELLA MONACA – SI TRATTAVANO BENE: ANCHE UN TRONO DORATO PER I CLIENTI – APPARTAMENTO DI LUSSO IN PERIFERIA: 11 PERSONE ARRESTATE – SEQUESTRATA ANCHE VILLA CON PISCINA - -

Condividi questo articolo


 

Da Il Messaggero

 

TOR BELLA MONACA TOR BELLA MONACA

Undici arresti (7 in carcere, 3 ai domiciliari, un obbligo di presentazione alla pg), sequestrati due unità immobiliari, numerosi orologi di lusso e preziosi. Questo il bilancio del blitz antidroga compiuto questa mattina dagli agenti della polizia locale di Roma Capitale nell'ambito dell'operazione denominata «Affari di famiglia».

 

TOR BELLA MONACA TOR BELLA MONACA

Ad operare i caschi bianchi dello Spe diretti dal comandante Antonio Di Maggio, il nucleo investigativo della sezione della polizia giudiziaria presso la Procura, l'unità pianificazione grandi eventi del comando generale, il Gpit, VI gruppo Torri, il nucleo cinofili. Stando a quanto ricostruito il gruppo avrebbe trasformato un appartamento all'ottavo piano della Torre 2 di via Brandizzi a Tor Bella Monaca in una centrale dello spaccio.

 

A presidio dell'abitazione erano state anche installate grate metalliche per non consentire l'intervento e il conseguente rinvenimento dello stupefacente da parte delle forze di polizia. Al gruppo familiare, infatti, sono contestate condotte illecite riguardanti l'approvvigionamento, la produzione, il confezionamento, la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti del tipo eroina.

Antonio Di Maggio Antonio Di Maggio

 

Le indagini partite nel gennaio 2016 e si sono svolte anche con intercettazioni e analisi dei tabulati telefonici, nonché pedinamenti. Da ciò la conferma dei ruoli all'interno del sodalizio e dei rapporti continuativi tra alcuni dei partecipanti e altri soggetti pluripregiudicati per reati riguardanti il traffico e lo spaccio di droga, rapine e furti.

 

TOR BELLA MONACA TOR BELLA MONACA

Tra i destinatari del provvedimento cautelare anche due donne. Sigilli sono stati apposti ad una villa con piscina sita all'interno del parco residenziale Prato Fiorito e un'unità immobiliare sita a Terracina. Le indagini hanno inoltre rilevato una sproporzione tra il reddito dichiarato e l'attività economica svolta, nonché le disponibilità.

TOR BELLA MONACA TOR BELLA MONACA

 

Chi indaga inoltre ha rilevato il rischio di reiterazione considerata l'abitualità e costanza delle condotte criminose poste in essere dagli indagati, nonché la «spregiudicatezza» delle loro condotte, da precedenti penali che alcuni di loro hanno.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...