OZZY DI PAURA – DOPO UNA BRUTTA INFLUENZA OZZY OSBOURNE, 70 ANNI, È RICOVERATO IN OSPEDALE PER LE COMPLICAZIONI RESPIRATORIE CHE POTREBBERO SFOCIARE IN UNA POLMONITE – ANNULLATE LE DATE EUROPEE DEL TOUR – IL PRINCIPE DELLE TENEBRE SCRIVE SUI SOCIAL: “SEMBRA CHE DA OTTOBRE IN POI QUALUNQUE COSA TOCCHI DIVENTI UNO SCHIFO…”

-

Condividi questo articolo


Da "www.corriere.it"

 

ozzy osbourne ozzy osbourne

Ozzy Osbourne è in ospedale. La moglie e manager del rocker, Sharon Osbourne, ha scritto su Twitter mercoledì 6 febbraio che il 70enne «soffre le complicazioni di una brutta influenza». Complicazioni che, se non ben curate, potrebbero sfociare in polmonite.

 

L’infezione respiratoria che ha costretto infatti la voce di «War Pigs» ad annullare le date europee del suo «No More Tours 2» non dà segni di miglioramento. Per cui, secondo i medici, scrive lady Osbourne, «il ricovero è il modo migliore per rimettersi in viaggio. Per recuperare». Osbourne ha ringraziato i fan per gli auguri di pronta guarigione che stanno arrivando da ogni parte del mondo.

sharon e ozzy osbourne sharon e ozzy osbourne

 

La settimana scorsa, il «principe dell’oscurità» ha postato su Facebook parole di rammarico per l’interruzione del suo tour: «Sono completamente devastato per aver dovuto rinviare la tappa europea del mio tour. Sembra che da ottobre in poi qualunque cosa tocchi diventi uno schifo.

 

Prima l’infezione da stafilococco al pollice e ora l’influenza e la bronchite. Voglio scusarmi con tutti i miei fan che sono stati così fedeli col passare degli anni, con la mia band, con la mia crew e con i Judas Priest (band che doveva esibirsi con Ozzy, ndr) per aver interrotto tutto.

ozzy osbourne coniglio pasquale ozzy osbourne coniglio pasquale

 

Tuttavia, il tour coi Judas Priest verrà completato. È stato appena riprogrammato per ripartire a settembre. Di nuovo, mi scuso con ognuno di voi. Dio vi benedica. Vi amo tutti, Ozzy».

ozzy osbourne mangia pipistrello ozzy osbourne mangia pipistrello ozzy e un cucchiaio di coca ozzy e un cucchiaio di coca lemmy klimister e ozzy osbourne lemmy klimister e ozzy osbourne kelly osbourne is the tv personality daughter of black sabbaths ozzy osbourne kelly osbourne is the tv personality daughter of black sabbaths ozzy osbourne il volo ozzy osbourne il volo ozzy osbourne la famiglia di ozzy osbourne la famiglia di ozzy osbourne ozzy e kelly osbourne ozzy e kelly osbourne ozzy e sharon osbourne ozzy e sharon osbourne ozzy osbourne 1 ozzy osbourne 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT -  SALUTAME ER PAPA! PERCHÉ MELONI HA ORDINATO A GIORGETTI E VALDITARA DI DISERTARE GLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ"? COME MAI LEI, ''DONNA-MADRE-CRISTIANA'', HA RIFIUTATO L’INVITO (GIA' PRIMA DELLA CONTESTAZIONE A ROCCELLA), A UN EVENTO PRESENTE BERGOGLIO? - LA DUCETTA, ACCUSATA DI “DERIVA ORBANIANA SUI DIRITTI DELLE DONNE (PRO-VITA NEI CONSULTORI) HA PREFERITO SMARCARSI DA TEMI DIVISIVI IN VISTA DELLE EUROPEE. MAGARI TEMEVA DI FINIRE CONTESTATA DAI CATTOLICI ANCHE PER L’AFFOSSAMENTO DEL “FAMILY ACT” - L'IRA ECCLESIALE ESPRESSA DALL’ORGANIZZATORE DEGLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ", GIGI DE PALO. OGGI A ROMA, ACCANTO AL PONTEFICE, NON L'HA TOCCATA PIANO: “CI SIAMO SENTITI ABBANDONATI DALLE ISTITUZIONI. COME SE TOGLIERE LA PAROLA A UN MINISTRO FOSSE PIÙ GRAVE DI TOGLIERLA A UNA MAMMA ALL'OTTAVO MESE DI GRAVIDANZA…” - VIDEO

FLASH! – MAI DIRE RAI: ANDATO A VUOTO IL TENTATIVO CON TAJANI DI ESSERE IN QUOTA FORZA ITALIA, AL FINE DI CONQUISTARE LA POLTRONA DI DIR. GEN., ROBERTO SERGIO HA PROVATO AD ADESCARE I MELONI DI VIALE MAZZINI CON LA RIDICOLA “CENSURA” A SERENA BORTONE – ROSSI, CHE AVEVA ISSATO SERGIO PRO TEMPORE A AD, SI SENTE “TRADITO” PER LE SUE TRAME DI RESTARE AL SUO POSTO – COME DIR. GEN., ACCANTONATO CIANNAMEA, LA LEGA RICICCIA MARANO MEZZOBANANO. TROPPO ESPERTO ED ABILE, NON E’ GRADITO A ROSSI (CHE NE FAREBBE A MENO DEL DIR. GEN.) - COMUNQUE, DA QUI A LUGLIO, TUTTO PUO' CAMBIARE…

DAGOREPORT – ELLY SCHLEIN, UNA DONNA SOLA AL COMANDO DI UN MANICOMIO: NON ASCOLTA PIÙ NESSUNO E HA ESAUTORATO LA SEGRETERIA E DISINNESCATO LE CORRENTI - A SPACCARE IL PD, ALLA SVALVOLATA ELLY SI E' AGGIUNTO IL VANESIO MAURIZIO LANDINI CON IL REFERENDUM SUL JOB ACT: IL SINDACALISTA (A TEMPO PERSO), IN BARBA A CONTE, SOGNA DI DIVENTARE LUI IL FEDERATORE DELLA GRANDE SINISTRA: PD E M5S PIU' AVS (VIA IL CENTRO CATTO-DEM) – GOFFREDO BETTINI AL LAVORO: INVECE DI TROVARE UN BUON DOTTORE, CERCA UN FEDERATORE ALLA PRODI PER UN NUOVO "ULIVO" E DI UN 40ENNE CHE POSSIEDA LA LEADERSHIP PER SGONFIARE LE SMORFIE DELLA MELONA (RICCI, DECARO, NARDELLA, SALA) - GENTILONI-ONI-ONI? ASPIRA AL QUIRINALE! - INSOMMA, PER LA GIOIA DEL ''TRIO DUCIONI”, LA CROCE VERDE NON ARRIVERA' E IL MANICOMIO PD NON CAMBIERA' COPIONE: SCHLEIN RESTERA' AL SUO POSTO A FARE LE SUE INTELLIGENTI CAZZATE DE SINISTRA...