UNA PALPATINA NON SI NEGA A NESSUNO – QUEL MANDRILLONE DI ANDY DICK: DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE SESSUALI, IMPAZZANO NUOVAMENTE LE IMMAGINI DI QUANDO, IN DIRETTA TV, STROFINÒ LA MANO SULLE COSCE DI IVANKA TRUMP – IMBARAZZO IN STUDIO E LA SECURITY CHE “SCHERZOSAMENTE” ENTRA PER PORTALO VIA - “AVEVA LE GAMBE LUCIDE, VOLEVO VEDERE SE C’ERA IL TRUCCO. QUALCUNO STA PER PORTARE VIA DONALD TRUMP?” (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


VIDEO: ANDY DICK MOLESTA IN DIRETTA TV IVANKA TRUMP

 

DAGONEWS

 

andy dick e ivanka trump 5 andy dick e ivanka trump 5

Il fatto che Andy Dick, l’attore comico statunitense, sia stato accusato di due capi di imputazione per aver molestato una donna lo scorso aprile, non è stata una sorpresa negli Stati Uniti: il comico era già stato arrestato nel 2008 quando accarezzò il seno di una ragazza di 17 anni dopo averle tirato giù il reggiseno, mentre nel 2003 era stato beccato mentre infilava la mano tra le natiche di una donna e, in seguito, anche in quelle di un uomo.

 

andy dick e ivanka trump 4 andy dick e ivanka trump 4

Ma mentre le accuse su di lui sembrano non aver sortito alcun effetto dirompente, stanno facendo storcere il naso le immagini rimaste nel cassetto per qualche anno, quando nel 2007 Dick molestò in diretta tv una delle donne più famose degli Stati Uniti: Ivanka Trump.

 

Dick e Ivanka erano ospiti del “Jimmy Kimmel Live”: l’attore prima chiese un bacio “umido”, poi iniziò a strofinare una mano sulle sue gambe. Ivanka tentò di fermarlo e anche Kimmel intervenne, fino a inscenare l’entrata della sicurezza che lo portò via.

andy dick e ivanka trump 3 andy dick e ivanka trump 3

 

In seguito Dick si giustificò dicendo di voler scovare il segreto delle gambe lucide di Ivanka:  «Continuavo a strofinare la mano sulla coscia per vedere se ci fosse un trucco.

 

Stavo giocando e sono stato scherzosamente portato via dalla sicurezza. Qualcuno sta per portare via Trump? Non scherziamo. I tempi sono confusi».

andy dick molesta gente 1 andy dick molesta gente 1 andy dick e ivanka trump 1 andy dick e ivanka trump 1 andy dick e ivanka trump 2 andy dick e ivanka trump 2 andy dick molesta gente 2 andy dick molesta gente 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…