IL PASSATO TI TRAPASSA - AL “GF VIP” GIULIA SALEMI FA LA PREZIOSA CON FRANCESCO MONTE DICENDO DI VOLER CONOSCERE BENE UNA PERSONA PRIMA DI AVERE UN CONTATTO INTIMO - MA VIENE RIPESCATO UN VIDEO DEL 2016 DEL SUR-REALITY “SUPER SHORE”: LA SOUBRETTE AVEVA PARTECIPATO A UNA SOLA PUNTATA E LA SERA STESSA DEL SUO INGRESSO ERA FINITA A LETTO CON UN CONCORRENTE... - VIDEO

-

Condividi questo articolo

GIULIA SALEMI A SUPER SHORE

Anna Rossi per www.ilgiornale.it

 

giulia salemi francesco monte giulia salemi francesco monte

Il rapporto all'interno della casa del Gf Vip tra Giulia Salemi e Francesco Monte ha fatto discutere in più occasioni. Giulia, infatti, viene criticata perché sta sempre appiccicata a Monte e Francesco, dal canto suo, ha il web contro perché parla sempre di Cecilia Rodriguez. (Nonostante la loro storia sia ormai chiusa da un anno). Ora, però, a finire nel mirino degli utenti è la Salemi. Giulia ha sempre detto di voler conoscere approfonditamente un persona prima di avere un contatto più intimo (a suo dire, sarebbero più di due anni che non consuma un rapporto sessuale) e spesso proprio per queste sue posizioni è stata attaccata dagli altri concorrenti del Gf.

francesco monte giulia salemi francesco monte giulia salemi

 

Ora, però, spunta un video piuttosto provocante che sembra "inchiodare" Giulia Salemi. Ma soprattutto sembra mostrare una Giulia Salemi molto più spinta. Il filmato risale al 2016, durante il programma SuperShore. La Salemi, ospite per una sola puntata, dopo aver conosciuto Abraham (la stessa sera) ha avuto una notte di sesso con lui proprio all'interno del programma. Davanti alle telecamere. E proprio questo suo atteggiamento aveva fatto saltare i nervi a Elettra Lamborghini che l'aveva definita una poco di buono, per usare termini più delicati.

GIULIA SALEMI A SUPER SHORE GIULIA SALEMI A SUPER SHORE

 

Il fimato, quindi, oltre a mostrare l'altra faccia della stessa medaglia, smentisce le parole della concorrente del Gf Vip. A conti fatti, Giulia non sarebbe rimasta "pura" per più di due anni. Affari suoi, nessuno vuole metterci il becco, ma questa Giulia Salemi così spinta e poi così "pura" non convince.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute