PASSERA IN PASSERELLA – GIGI E BELLA HADID HANO SFILATO PER LA LINEA DI LINGERIE 'SAVAGE X FENTY' DI RIHANNA ALLA NEW YORK FASHION WEEK – LA CANTANTE, IN CONTROTENDENZA CON GLI ANGELI DI VICTORIA’S SECRET, HA SCELTO ANCHE ESEMPLARI DI BELLEZZA PARTICOLARE COME LA MODELLA ALTERNATIVA SLICK WOODS (COL PANCIONE) E LA TOP PLUS SIZE PALOMA ELSESSER

-

Condividi questo articolo


 

Italo Pantano per "www.vogue.it"

 

bella hadid 3 bella hadid 3

In occasione della sfilata della linea di lingerie Savage x Fenty alla New York Fashion Week, Rihanna ha arruolato un cast d’eccezione con Gigi e Bella Hadid, ma anche alcune delle modelle più alternative per uno show all’insegna dell’inclusività.

 

In contro tendenza con il casting appena annunciato di Victoria’s Secret 2018 – con corpi statuari e misure perfette -, le modelle scelte da Rihanna per presentare la sua nuova collezione di intimo sono esempi di bellezza unica e personalità differenti, come la modella alternativa Slick Woods, che è salita in passerella con un pancione e una guêpiere super sensuale, o la top plus size Paloma Elsesser, che per l’occasione ha indossato un baby doll con coppe ricamate di cristalli.

gigi hadid 3 gigi hadid 3

 

Insieme a questo cast originale, anche alcune delle amiche top model di Rihanna, tra cui Gigi e Bella Hadid e Joan Smalls. In passerella per Savage x Fenty anche la modella Duckie Thot, confermata anche nel casting di Victoria’s Secret 2018.

 

gigi, bella e rihanna gigi, bella e rihanna la sfilata 2 la sfilata 2 gigi hadid 6 gigi hadid 6 gigi hadid 5 gigi hadid 5 gigi hadid 4 gigi hadid 4 gigi hadid 2 gigi hadid 2 gigi hadid 1 gigi hadid 1 bella hadid 7 bella hadid 7 bella hadid 9 bella hadid 9 bella hadid 8 bella hadid 8 bella hadid 6 bella hadid 6 bella hadid 5 bella hadid 5 slick woods 1 slick woods 1 slick woods 2 slick woods 2 bella hadid 4 bella hadid 4 bella hadid 1 bella hadid 1 bella hadid 2 bella hadid 2 bella hadid 10 bella hadid 10 la sfilata 1 la sfilata 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…