AL PASSO CON IL LETAME – SCAZ*O EPOCALE TRA LE SORELLE KARDASHIAN: “KIM È SPREGEVOLE E MALVAGIA. SIAMO UNA FAMIGLIA DISGUSTOSA, MI VERGOGNO DI FARNE PARTE E DI CONTINUARE A PORTARE AVANTI RAPPORTI FALSI…” KOURTNEY NON SI PRESENTA ALLE RIPRESE E KIM COMMENTA CHE TANTO AI FAN NON INTERESSA NULLA – A QUEL PUNTO L’IRA DELLA SORELLA È INCONTENIBILE

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

kardashian 5 kardashian 5

Volano chili di letame tra le sorelle Kardashian durante la prima puntata della nuova stagione di “Al passo con i Kardashian”, il reality show incentrato sulla vita quotidiana della famiglia.

 

Sembra infatti che quando Kim stava organizzando il servizio fotografico di famiglia per Natale, Kourtney non abbia dato molta attenzione al progetto della sorella minore. A quel punto pare che Kim abbia commentato che non le importava, visto che comunque lei era la sorella meno interessante da guardare. Il commento non è passato inosservato e Kourtney l’ha chiamata per insultarla: «Sei un essere umano spregevole e malvagio».

 

kardashian 6 kardashian 6

Dopo la chiamata con Kim, Kourtney ha telefonato all’altra sorella Khloé per rivelarle che se avesse avuto abbastanza soldi avrebbe lasciato il programma per occuparsi dei suoi tre figli a tempo pieno. Poi ha rimarcato di avere valori diversi rispetto al resto della famiglia ed è uscita di scena su tutte le furie: «Abbiamo una famiglia disgustosa, mi vergogno di farne parte, non andrò in onda con una fottuta stronza come Kim».

kardashian 3 kardashian 3

 

Più tardi, Kourtney ha affrontato a viso aperto Kim e Khloé, dicendo loro che per lei i soldi non sono un priorità: «Quando morirete o quando morirò io, non importa quanti soldi ci saranno nei nostri conti bancari. Per voi il denaro è importante mentre a me non frega un caz*o».

 

kardashian 4 kardashian 4

Ma è stato proprio durante lo sfogatoio che Kourtney ha sganciato la bomba, parlando di «relazioni false che non è più disposta a portare avanti». Khloé, rimasta spiazzata, le ha chiesto di specificare se la relazione alla quale si riferisse era quella tra le tre sorelle e Kourtney non ha esitato a rispondere di sì. La discussione si è conclusa poco dopo, ma sono in tanti sul web a domandarsi quali e quanti falsi rapporti si siano instaurati negli anni in casa Kardashian.

 

kardashian 2 kardashian 2

 

 

kardashian 1 kardashian 1

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…