PAURA E DELIRIO A LOS ANGELES: AEROPORTO CHIUSO PER FALSO ALLARME TERRORISMO - LA POLIZIA ARRESTA UN UOMO VESTITO DA ZORRO - "NESSUNA SPARATORIA, SOLO FORTI RUMORI"

Condividi questo articolo


LOS ANGELES AEROPORTO 1 LOS ANGELES AEROPORTO 1

Da “repubblica.it”

 

Falso allarme terrorismo all'aeroporto di Los Angeles: lo scalo è stato parzialmente chiuso, intorno alle 21 ora locale, per presunti spari e per verificare la presenza di un presunto "uomo armato in fuga". 

Dopo le verifiche, la polizia ha fatto sapere che non si trattava affatto di spari ma di "forti rumori". La polizia ha perlustrato le zone chiuse, ovvero il livello superiore delle partenze e quello inferiore degli arrivi del terminal centrale.

LOS ANGELES AEROPORTO 2 LOS ANGELES AEROPORTO 2

 

Durante l'allarme personale e viaggiatori si sono rifugiati in aree sicure all'interno della struttura o si sono riversati nelle piste, come confermano le immagini sui social media.

Probabili disagi per i voli, visto che tutti i passeggeri dovranno ora essere nuovamente sottoposti ai controlli di sicurezza, mentre gli agenti stanno perlustrando lo scalo con l'ausilio dei cani addestrati per individuare esplosivi.


USA: AEROPORTO LOS ANGELES, ARRESTATO UOMO VESTITO DA ZORRO

(ANSA) La polizia dell'aeroporto internazionale di Los Angeles ha arrestato nello scalo un uomo vestito da Zorro: lo riporta l'aeroporto stesso in un tweet. Durante la notte voci di una sparatoria, in seguito smentita dalla polizia, avevano provocato il panico nello scalo ed il traffico aereo era stato fermato temporaneamente.

LOS ANGELES AEROPORTO CHIUSO LOS ANGELES AEROPORTO CHIUSO LOS ANGELES AEROPORTO 3 LOS ANGELES AEROPORTO 3 LOS ANGELES AEROPORTO LOS ANGELES AEROPORTO

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…