PECCATI DI FAMIGLIA - A MIAMI UN 68ENNE CONOSCE UNA RAGAZZA DI 24 ANNI SU UN SITO D’INCONTRI, LA FREQUENTA, LA SPOSA, MA POI SCOPRE CHE E' SUA NIPOTE - DOPO LE NOZZE, LA TIPA HA RICONOSCIUTO SUO PADRE IN UNA VECCHIA FOTO A CASA DELLO SPOSO - NONOSTANTE LA SCOPERTA, I DUE SONO RIMASTI MARITO E MOGLIE

Condividi questo articolo


 

Federica Macagnone per “Il Messaggero

 

A 68 anni non si sentiva affatto un uomo finito, aveva ancora voglia d'innamorarsi. E quando ha consultato le pagine di un sito web per uomini anziani in cerca d'amore, tra le foto di tante ragazze giovani e attraenti ne ha trovata una che lo ha colpito più di tutte: un volto speciale che gli ha fatto battere il cuore, dandogli un'inspiegabile sensazione di déjà vu.

ANZIANI E SESSO ANZIANI E SESSO

 

Ha sentito subito che la 24enne che lo aveva attratto così tanto poteva essere "quella giusta", l'ha contattata e le ha dato appuntamento in un ristorante. Quando si sono incontrati si sono piaciuti: tre mesi fa si sono sposati.

 

La loro serenità, però, non è durata a lungo: poco tempo dopo le nozze, infatti, è arrivata una rivelazione scioccante. Guardando un vecchio album di foto nella loro casa di Golden Beach a Miami, negli Usa, la ragazza ha visto un'immagine del marito in compagnia del figlio che aveva avuto da un precedente matrimonio.

 

Un'immagine sconvolgente, perché quel ragazzo nella foto era suo padre: l'uomo che aveva sposato era quindi suo nonno.

 

museo del sesso di miami museo del sesso di miami

La coppia (che, come riporta il Mirror, non ha voluto essere nominata per mantenere la privacy) ha inizialmente subìto un trauma. «Solo in quel momento - ha detto l'uomo, un milionario, al Florida Sun Post - ho capito come mai mi sembrasse così familiare il volto di quella ragazza che poi è diventata mia moglie. E come mai mi sia piaciuta così tanto, sotto tutti gli aspetti, fin dalla prima volta che l'ho vista entrare al ristorante».

 

ANZIANI E SESSO ANZIANI E SESSO

«Quando ho visto quella foto - ha detto la ragazza - ho sentito un opprimente senso di disperazione. Ma sento anche che il nostro legame è così forte che anche una circostanza del genere non è sufficiente a farci rinunciare al nostro amore».

 

E infatti la coppia, nonostante la scioccante scoperta, ha deciso che non rinuncerà: il loro rapporto è più importante di qualunque giudizio dovranno sopportare.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...