PEGGIO DI UN HORROR - IN BANGLADESH UNA STUDENTESSA DI 18 ANNI È MORTA BRUCIATA VIVA, DOPO AVER RIFIUTATO DI RITIRARE LA DENUNCIA PER UN TENTATIVO DI STUPRO NEI CONFRONTI DEL PRESIDE DELLA SUA SCUOLA: NELL’OMICIDIO SONO COINVOLTE 13 PERSONE CHE HANNO COSPARSO LA GIOVANE DI LIQUIDO INFIAMMABILE E LE HANNO DATO FUOCO SU TETTO DELL’ISTITUTO SCOLASTICO – PRIMA DI MORIRE È RIUSCITA A…

-

Condividi questo articolo


Biagio Chiariello per "www.fanpage.it"

 

ancona stupro ancona stupro

Una studentessa di 18 anni è morta bruciata viva, dopo aver rifiutato di ritirare la denuncia per un tentativo di stupro nei confronti del dirigente scolastico della sua scuola. Nusrat Jahan Femi è stata cosparsa di liquido infiammabile a cui poi è stato dato fuoco sul tetto dello stesso istituto a Dhaka, in Bangladesh, secondo quanto riportato.

 

tentato stupro romanina tentato stupro romanina

È morta cinque giorni fa al Dhaka Medical College Hospital con il 75% di ustioni al corpo, ma è riuscita a riferire i dettagli dell'aggressione a suo fratello. Il preside, Siraj-ud-Daula, è stato in carcere dalla fine del mese scorso a causa delle affermazioni della 18enne che ha tentato di violentarla nel suo ufficio.

 

tentato stupro grosseto tentato stupro grosseto

Secondo la polizia almeno 13 persone, tra cui due ragazze, sono state coinvolte nell'omicidio di Nusrat. Le forze dell’ordine hanno arrestato otto persone in relazione alla sua morte, tra cui anche un insegnante.

stupro rimini stupro rimini

 

Il capo dell'Ufficio investigativo della polizia, Banaj Kanti Majumdar, ha affermato che alcune delle persone fermate avrebbero fatto visita al preside in carcere pochi giorni prima dell'attacco. La brutale violenza ha avuto luogo pochi minuti prima che Nusrat sostenesse un esame di arabo, ha detto suo fratello ai media locali.

stupro stupro

 

“Le hanno detto che sul tetto della scuola c’era una sua amica che era stata aggredita” ha detto il ragazzo a The Daily Star. "Le hanno chiesto di ritirare la denuncia contro il preside Siraj Ud Doula.

 

jesolo stupro jesolo stupro

Quando lei si è rifiutata, uno di loro le ha versato del cherosene addosso e le ha dato fuoco” ha aggiunto, citando ciò la sorella che gli aveva detto prima di morire nel suo letto d'ospedale. Ha detto inoltre che Nusrat avrebbe affermato che tutti gli aggressori "sembravano essere donne" e che avevano le facce e le mani coperte. Il primo ministro Sheikh Hasina ha sollecitato una "punizione esemplare" per il "crimine efferato".

 

stupro stupro stupro stupro

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…