IL PENE PER LE PENE (D'AMORE)- UNA TRENTENNE INGLESE VIENE MOLLATA DAL FIDANZATO DOPO SETTE ANNI E SI “VENDICA” FACENDO SESSO CON 80 UOMINI IN GIRO PER IL MONDO - DAL SUO TOUR DEL CAZZO E’ NATO UN LIBRO, “BECOMING”: "L'OBIETTIVO ERA PORTARMI SEMPRE QUALCUNO A CASA..."

Tra le varie storie avuta da Laura Jane Williams c'è un insegnante italiano, collega nella scuola dove Laura era stata assunta e anche una donna con cui ha avuto una storia lesbica di ben sei mesi... -

Condividi questo articolo


il libro di laura jane williams il libro di laura jane williams

Ivan Francese per www.ilgiornale.it

 

È stata lasciata dal fidanzato dopo sette anni e così una donna inglese di trent'anni ha deciso di vendicarsi nel modo più clamoroso organizzando un vero e proprio giro del mondo del sesso. La ragazza, Laura Jane Williams, ha deciso di esorcizzare il dolore per la separazione dall'ex ragazzo con un viaggio improvviso a Parigi. A trovare un amico che presto si è trasformato in un partner sessuale.

 

laura jane williams laura jane williams

L'esperienza non è dispiaciuta, tanto che Laura ha deciso di proseguire le proprie peregrinazioni in altri Paesi, alla ricerca di sempre più uomini. Alla fine ha avuto addirittura ottanta avventure a letto, con altrettanti uomini conosciuti via via nei suoi viaggi, fra Europa e America. Da questa singolare vicenda è addirittura nato un libro, "Becoming", che è stato pubblicato dal tabloid The Sun.

 

"Il mio obiettivo - spiega Laura - era portarmi sempre qualcuno a casa, una conquista a sera". Tra le varie storie c'è un insegnante italiano, collega nella scuola dove Laura era stata assunta e anche una donna con cui ha avuto una storia lesbica di ben sei mesi.

 

laura jane williams laura jane williams

Ma non è tutto. Una volta tornata a casa, ha fatto sesso anche con un dj conosciuto durante una sera in discoteca e con uno studente diciottenne. Ed infine c'è una curiosità. Durante il tour sessuale ha fatto anche una pausa di astinenza in un monastero di Loano, in Liguria.

laura jane williams 5 laura jane williams 5 laura jane williams 7 laura jane williams 7 laura jane williams 6 laura jane williams 6 laura jane williams laura jane williams laura jane williams 4 laura jane williams 4 laura jane williams 3 laura jane williams 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"