E IL PENE SI FECE VAGINA – UN VIDEO MOSTRA COME AVVIENE IL CAMBIO DI SESSO IN SALA OPERATORIA: IL GLANDE SI TRASFORMA IN UN CLITORIDE CAPACE DI PROVARE UN ORGASMO E LO SCROTO VIENE RICICLATO PER COSTRUIRE LE LABBRA VAGINALI – VIDEO

L’uretra viene accorciata e posizionata nella sede che occupa nel corpo femminile, dopodiché la pelle del pene viene usata per realizzare il canale vaginale. Un video animato della “Europea Society of Urology” mostra passo passo come i chirurghi…

Condividi questo articolo


Madlen Davies per http://www.dailymail.co.uk

 

chirurgia plastica cambio di sesso come diventare donna chirurgia plastica cambio di sesso come diventare donna

Un video animato della “Europea Society of Urology” mostra passo passo come i chirurghi operino il cambio di sesso da uomo a donna rimuovendo pene e testicoli e ricreando una vagina in grado di provare un orgasmo. Prima di tutto una persona che vuole entrare in sala operatoria deve avere avuto l’approvazione degli psicologi, deve aver vissuto come una donna per almeno 18 mesi e aver iniziato la terapia ormonale da 12. È inoltre necessario aver cambiato il proprio nome all’anagrafe.

 

 

la pelle del pene viene tagliata sotto il glande e spinta verso la base la pelle del pene viene tagliata sotto il glande e spinta verso la base lo scroto viene inciso e i testicoli rimossi lo scroto viene inciso e i testicoli rimossi operazione di cambio sesso operazione di cambio sesso il cambio di sesso prevede la rimozione del pene e dei testicoli il cambio di sesso prevede la rimozione del pene e dei testicoli modella transgender a istanbul modella transgender a istanbul domino presley transgender domino presley transgender parata transgender nel bangladesh 8 parata transgender nel bangladesh 8 gay e transgender di kingston gay e transgender di kingston felipa tavares top model transgender felipa tavares top model transgender istanbul, fashion show transgender turkey transgender fashion show 6 istanbul, fashion show transgender turkey transgender fashion show 6

I chirurgi eseguono per prima cosa un taglio allo scroto per rimuovere entrambi i testicoli, poi si separano i nervi dorsali del pene, il glande e l’uretra dal corpo cavernoso e quest’ultimo viene rimosso fino all’osso pubico. L’uretra viene accorciata e posizionata nella sede che occupa in un corpo femminile, dopodiché la pelle del pene viene usata per realizzare il canale vaginale. Il glande viene ridotto in modo da creare un clitoride in grado di provare in orgasmo mentre le “labbra vaginale” sono costruite utilizzando la pelle dello scroto.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…