LE PERSONE MATURE PREFERISCONO LA PLACIDA COMPAGNIA AMICHEVOLE AI RAPPORTI PASSIONALI? NO! IN UN SONDAGGIO CONDOTTO SU 2.000 INDIVIDUI OVER 60, PIÙ DEL 52% DEGLI INTERVISTATI PENSA DI NON FARE ABBASTANZA SESSO E QUASI UN TERZO SAREBBE FELICE DI FARLO ANCHE AL PRIMO APPUNTAMENTO, E SONO MOLTI QUELLI SOPRA I 75 CHE…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS 

 

il sesso da gustare a ogni eta 1 il sesso da gustare a ogni eta 1

Dennis Allen, del Somerset, ha 84 anni e non ha lasciato che l’età mettesse i bastoni tra le ruote alla vita sessuale di lui e la sua quarta moglie Pauline, 85enne, che ha sposato nel 2004.

 

Dennis sostiene che la coppia fa sesso almeno due volte a settimana:

 

“Se ti piace farlo, dovresti goderti la vita, non si sa mai quando potresti superare la data di scadenza.”

 

Quando si sono messi insieme sia lui che Pauline hanno preso l’impegno di fare esercizi e prendersi cura di se stessi, motivati soprattutto dal fatto di poter continuare ad attrarsi a vicenda: 

 

anziani sesso anziani sesso

“Francamente, se sei una giovane donna e vedi tuo marito che si fa crescere una pancia da birra e fuma, cosa pensereste? Vi piacerebbe?

 

“Mia moglie  è sempre stata molto attraente, non esce mai di casa senza essersi ben sistemata, e pretende che io faccia altrettanto.”

 

Dal sondaggio è anche emerso che:

 

Solo una persona su sei sopra gli 80 pensa di aver fatto abbastanza sesso nella vita.

 

La stessa porzione di over 65 sostiene che l’unico motivo per cui smetterebbe di fare sesso sarebbe la mancanza di opportunità e di questo stesso gruppo uno su quattro negli ultimi dieci anni ha iniziato una nuova relazione con qualcuno conosciuto online.

 

il sesso piu hot da anziani il sesso piu hot da anziani sesso coniugale fare l amore anziani sesso coniugale fare l amore anziani il sesso da gustare a ogni eta 3 il sesso da gustare a ogni eta 3 il sesso da gustare a ogni eta 4 il sesso da gustare a ogni eta 4 SESSO ANZIANI SESSO ANZIANI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…