IL PESCE E LA PATATA (NON SI PUÒ PIÙ SCOPARE IN PACE!) - VIDEO: UNA COPPIA SI SCATENA DAVANTI A UN NEGOZIO DI FISH & CHIPS A LONDRA, E VIENE RIPRESA DA DECINE DI PASSANTI ENTUSIASTI - NON È AFFATTO UNA SVELTINA: CI DANNO DENTRO PER UN BEL PO’, TANTO CHE A UN CERTO PUNTO I PASSANTI CHIEDONO A UN SUONATORE DI STRADA DI ACCOMPAGNARE LA 'TROMBADA' CON UNA ‘LAMBADA’ 

-

Condividi questo articolo


Pubblicato su Dagospia il 19 giugno 2017

 

SESSO A LONDRA COL FISH AND CHIPS

 

 

Da www.leggo.it

 

sesso a londra col fish & chips 5 sesso a londra col fish & chips 5

Immagini assolutamente grottesche, quelle girate qualche giorno fa in una strada di Londra, davanti ad un negozio di 'fish and chips', dove due focosi amanti hanno dato spettacolo, del tutto incuranti di ciò che accadeva intorno a loro.

sesso a londra col fish & chips 4 sesso a londra col fish & chips 4

 

Un uomo e una donna, infatti, hanno iniziato a fare sesso in strada davanti a parecchi passanti, come se nulla fosse. Non si è trattata di una vera e propria 'sveltina' e questo ha permesso a tante persone di riprendere la scena e documentarla con video pubblicati sui social.

 

Succede proprio di tutto, ma i due amanti hanno continuato la loro 'performance'; c'è chi si mette in posa davanti a loro e compaiono anche musicisti di strada, che si divertono ad accompagnare musicalmente lo spettacolo. La coppia, però, rimane impassibile e continua a fare sesso, con tanto di prestazione orale da parte di lei nel finale.

 

 

IL PRECEDENTE A NAPOLI NEL WEEKEND: SESSO ORALE (E NON SOLO) DAVANTI A TUTTI

 

sesso a londra col fish & chips 2 sesso a londra col fish & chips 2 sesso a londra col fish & chips 1 sesso a londra col fish & chips 1 sesso a londra col fish & chips 3 sesso a londra col fish & chips 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…