UNA PICCOLA DEA KALI – UNA NEONATA VIENE ADORATA COME UNA DIVINITÀ NEL SUO VILLAGGIO INDIANO DOPO ESSERE NATA CON UN PICCOLO TERZO BRACCIO CHE LE SPUNTA DA SOTTO L’ASCELLA – LA CASA DELLA FAMIGLIA È DIVENTATA META DI PELLEGRINAGGIO, MA I GENITORI DOVRANNO TROVARE I SOLDI PER SOTTOPORRE LA FIGLIA A UN’OPERAZIONE PER GARANTIRLE UNA VITA NORMALE…

-

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

bimba con tre braccia 3 bimba con tre braccia 3

Nel suo villaggio viene adorata come una piccola divinità, ma se vorrà condurre una vita normale i genitori dovranno trovare i soldi per farla sottoporre a un intervento. Arriva dall’India la storia della neonata nata con un terzo braccio e che, nel suo villaggio nel distretto di Bilaspur, nel Chhattisgarh, viene adorata come la dea Kali.

 

Il piccolo braccio le spunta dal petto, poco sotto l’ascella: secondo i medici indiani si tratta di un’anomalia che avviene una volta su un milione.

 

bimba con tre braccia 4 bimba con tre braccia 4

I genitori hanno portato la piccola in un ospedale per farla esaminare: la piccola è stata trovata perfettamente sana, anomalia a parte. Il dottor B.P. Singh, responsabile del Chhattisgarh Institute of Medical Science (SIMS), ha raccomandato un'operazione per rimuovere la mano e permettere alla bambina di condurre una vita normale.

 

 

 

bimba con tre braccia 2 bimba con tre braccia 2 bimba con tre braccia 1 bimba con tre braccia 1

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute