PICCOLE OBESE CRESCONO - A 8 MESI GIA’ PESA 17 CHILI, IL CASO DELLA BAMBINA INDIANA CHE MANGIA COME SE AVESSE 10 ANNI: LA SUA PELLE E' COSI' DURA CHE NON RIESCONO NEANCHE A FARLE UN PRELIEVO DI SANGUE. PER I GENITORI E’ UNA PUNIZIONE DI DIO - VIDEO -

Condividi questo articolo

 

 

CHAHAT KUMAR CHAHAT KUMAR

Rachele Grandinetti per www.ilmessaggero.it

 

Ha soltanto 8 mesi ma mangia come se avesse 10 anni: pesa 17 chili Chahat Kumar, l’indiana dall’insaziabile voglia di cibo. I suoi genitori, riporta il Daily Mail, credono si tratti di una punizione di Dio. Suraj Kumar, il padre, ha raccontato che la bimba ha iniziato a mettere su peso già 4 mesi fa. Quando Chahat è nata, infatti, era tutto “normale”: «Poi, lentamente, abbiamo visto che il suo peso stava aumentando di giorno in giorno. Non è colpa nostra. Dio ci ha dato questa condizione. Mi sento male quando le persone vedono Chahat e ridono».

CHAHAT KUMAR 2 CHAHAT KUMAR 2

 

Sua madre, Reena, che già aveva perso un figlio in gravidanza, ha raccontato la sua preoccupazione: «Non mangia come un bambino normale. Lei continua a mangiare per tutto il tempo. Se non le dò da mangiare si mette a piangere. Grida perché vorrebbe uscire ma non siamo in grado di prenderla in braccio e riusciamo a portarla solo vicino casa».

 

La piccola fa fatica a respirare e a dormire e, per via dei chili in eccesso, la pelle è diventata talmente dura da rendere difficili persino i prelievi di sangue. Il medico di famiglia, Vasudev Sharma, ha confermato le difficoltà nel formulare una diagnosi: «Questo è il primo caso che ho visto nella mia vita professionale in cui il peso di un bambino è così dopo solo quattro mesi dalla nascita», ha dichiarato. 

CHAHAT KUMAR 6 CHAHAT KUMAR 6 CHAHAT KUMAR 3 CHAHAT KUMAR 3

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

1. PANCIERA GIALLA! FUNERAL PARTY PER BONCOMPAGNI CON LA MUSICA DI JAMES BROWN, I VIDEO, LE FOTO E I RICORDI DEGLI AMICI (VIDEO INEDITI: ARBORE, AMBRA, GHERGO, DAGO) 2. LO STUDIO DI VIA ASIAGO 10, DOVE NEL 1965 DEBUTTO' "BANDIERA GIALLA", TRASFORMATO IN CAMERA ARDENTE (MAI SUCCESSO PRIMA IN CASA RAI) CON BARA, FIORI, NEON E SCHERMI TV 3. E TUTTI HANNO RESO OMAGGIO AL GRANDE BONCO: RAFFAELLA CARRA', CLAUDIA GERINI, ISABELLA FERRARI, SABRINA IMPACCIATORE, ALBA PARIETTI, ENRICA BONACCORTI, VESPA E MENTANA, FRASSICA E FERRINI, LAURITO E VELTRONI, PALOMBELLI E GIOVANNINO BENINCASA