PIER SILVIO E SILVIA TOFFANIN TRASLOCANO: L'AD DI MEDIASET E LA CONDUTTRICE SI TRASFERIRANNO A VILLA SAN SEBASTIANO, A PORTOFINO, ACQUISTATA DAL SECONDOGENITO DEL CAV NEL 2022 PER 20 MILIONI DI EURO - LA PROPRIETÀ, DI 1.300 METRI QUADRATI, CONTA 9 CAMERE, 7 BAGNI, UNA PISCINA, UN FRUTTETO, UN ULIVETO E UN VIGNETO - COINCIDENZA: L'ANNUNCIO ARRIVA PROPRIO MENTRE L'EX MAGGIORDOMO DI "PIER DUDI", CHE LAVORAVA NEL CASTELLO DI FAMIGLIA A SANTA MARGHERITA LIGURE, LO HA PORTATO IN TRIBUNALE PER GLI STRAORDINARI NON PAGATI DURANTE LA PANDEMIA…

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.leggo.it

 

silvia toffanin pier silvio berlusconi silvia toffanin pier silvio berlusconi

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin cambiano casa. L’Ad di Mediaset e la conduttrice lasciano il Castello Paraggi, dove vivevano da diversi anni, per trasferirsi nella loro nuova abitazione a Portofino. Il trasloco dovrebbe avvenire a breve.

 

LA NUOVA VILLA A PORTOFINO

Come riferito da “Il Secolo XIX”, è finita la ristrutturazione di Villa San Sebastiano che Pier Silvio aveva rilevato nel mese di aprile del 2022. Si tratta di una proprietà immobiliare di 1.300 metri quadrati nel territorio di una delle località più suggestive e ambite di tutta la Liguria.

 

villa san sebastiano portofino 11 villa san sebastiano portofino 11

Villa San Sebastiano conta 9 camere, 7 bagni, una piscina, un frutteto, un uliveto, un vigneto e una impareggiabile vista mozzafiato sul golfo del Tigullio. Gli interni dell’abitazione sono stati completamente rivisitati negli anni Settanta da Gae Aulenti. Sembra che Pier Silvio Berlusconi l’abbia acquistata per 20 milioni di euro.

 

La villa, già bellissima quando fu acquistata, oggi è diventata ancora più elegante grazie ai lavori portati a termine dal nuovo proprietario. Il colore scelto per gli esterni è un salmone pastello, una tipica tinta ligure. Il patio è stato risistemato seguendo le indicazioni del Parco di Portofino e della sovrintendenza. […]

ARTICOLI CORRELATI

villa san sebastiano portofino 10 villa san sebastiano portofino 10 villa san sebastiano portofino 5 villa san sebastiano portofino 5 villa san sebastiano portofino 9 villa san sebastiano portofino 9 villa san sebastiano portofino 8 villa san sebastiano portofino 8 villa san sebastiano portofino 1 villa san sebastiano portofino 1 villa san sebastiano portofino 3 villa san sebastiano portofino 3 villa san sebastiano portofino 6 villa san sebastiano portofino 6 villa san sebastiano portofino 4 villa san sebastiano portofino 4 villa san sebastiano portofino 7 villa san sebastiano portofino 7 pier silvio berlusconi silvia toffanin pier silvio berlusconi silvia toffanin PIER SILVIO BERLUSCONI E SILVIA TOFFANIN A PORTOFINO PIER SILVIO BERLUSCONI E SILVIA TOFFANIN A PORTOFINO piersilvio berlusconi silvia toffanin piersilvio berlusconi silvia toffanin silvia toffanin piersilvio berlusconi silvia toffanin piersilvio berlusconi silvia toffanin piersilvio berlusconi silvia toffanin piersilvio berlusconi piersilvio berlusconi silvia toffanin piersilvio berlusconi silvia toffanin marta fascina - silvo berlusconi - piersilvio berlusconi - silvia toffanin a portofino marta fascina - silvo berlusconi - piersilvio berlusconi - silvia toffanin a portofino silvia toffanin pier silvio berlusconi silvia toffanin pier silvio berlusconi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"