PIERO FASSINO È FORMALMENTE INDAGATO PER TENTATO FURTO – LA PROCURA DI CIVITAVECCHIA HA ACQUISITO L’INFORMATIVA DELLA “POLARIA” (LA POLIZIA DI FRONTIERA AEREA) SUL PROFUMO-GATE DI FIUMICINO – A INGUAIARE IL DEPUTATO DEM CI SAREBBERO CINQUE VIDEO E SEI TESTIMONIANZE: FASSINO SAREBBE STATO BECCATO A SGRAFFIGNARE UNA BOCCETTA DI “CHANEL CHANCE” ALTRE DUE VOLTE. LA PRIMA A DICEMBRE, LA SECONDA A MARZO…

Condividi questo articolo


1. PIERO FASSINO INDAGATO PER IL FURTO DEL PROFUMO. LA COMMESSA DEL DUTY FREE: «HA PRESO LO STESSO CHANEL ALTRE DUE VOLTE»

Estratto da www.ilmessaggero.it

 

MEME SU PIERO FASSINO MEME SU PIERO FASSINO

Il primo furto del profumo Chance di Chanel risalirebbe a dicembre, poco prima di Natale. Già quel giorno nel Duty Free 25 del Terminal 1 dell'aeroporto di Fiumicino c'era la commessa trentenne che accusa Piero Fassino. È una dei sei testimoni che ha già parlato con la Polaria, che ha depositato alla procura di Civitavecchia la prima informativa sui fatti. Il nuovo procuratore capo Antonio Liguori dovrà decidere sul destino del deputato Pd, che adesso è formalmente indagato per tentato furto.

 

[…] Nell'informativa ci sono cinque video che smentirebbero la versione dell'ex sindaco di Torino. Fassino sarebbe stato ripreso da quattro telecamere di sorveglianza […]. A queste si aggiunge la testimonianza della commessa: «Era dicembre 2023, prima di Natale […]. Ho visto il politico entrare nel nostro negozio e l’ho riconosciuto. Poco dopo, con mia sorpresa, ho visto che nascondeva uno Chanel Chance dentro al suo trolley. Ero a disagio ma l’ho avvicinato e gli ho chiesto se aveva bisogno di aiuto. Quella è stata la prima volta, poi sono arrivate le altre due».

 

MEME SU PIERO FASSINO BECCATO CON UN PROFUMO IN TASCA AL DUTY FREE MEME SU PIERO FASSINO BECCATO CON UN PROFUMO IN TASCA AL DUTY FREE

[…] Fassino avrebbe risposto: «Sto andando a pagare, mi indica le casse?». Poi è andato via. La narrazione prosegue: «[…] il 27 marzo quando l’ho visto entrare di nuovo da noi ho pensato “Vuoi vedere che succede di nuovo?”. Ero con una collega. Lei è andata a chiamare la sicurezza, io l’ho seguito […]. Il profumo lo aveva messo in tasca, sempre uno Chanel Chance». In più c'è la testimonianza del vigilantes che l’ha fermato il 15 aprile: «Abbiamo chiamato la polizia e gli investigatori lo hanno identificato. Non ci ha detto nulla. Non ha reagito con frasi come “Lei non sa chi sono io”, ha solo tentato di pagare».

 

2. PIERO FASSINO, IL CASO DEI FURTI IN AEROPORTO: LE TESTIMONIANZE E L'INFORMATIVA IN PROCURA

Estratto da www.romatoday.it

 

duty free aeroporto di fiumicino duty free aeroporto di fiumicino

Il caso del (presunto) furto di un profumo da 130 euro in un negozio del Duty Free dell'aeroporto di Fiumicino, potrebbe costare caro al parlamentare Piero Fassino. La procura di Civitavecchia ha acquisito l'informativa della Polaria relativa al 15 aprile scorso, fatto per il quale l'esponente politico per il quale è stato denunciato.

 

Nell'informativa sono citate sei testimonianze di impiegati e vigilantes raccolte dagli agenti, che hanno raccontato agli investigatori che oltre a quanto avvenuto ad aprile, il parlamentare Dem sarebbe autore di altri due episodi simili.

 

meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 7 meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 7

[…] Un elemento che non sarà trascurato e che potrebbe rappresentare un elemento chiave dell’'accusa. […] Agli atti anche il video di una telecamera di sicurezza che ha ripreso le fasi del furto del profumo da 130 euro ad aprile. Non è escluso che Fassino possa essere convocato dai magistrati per essere interrogato sull'episodio. Va detto però che la società che gestisce il duty free potrebbe sempre ritirare la denuncia. Specie a fronte del fatto che Fassino ha sempre manifestato la volontà di pagare […]

meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 2 meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 2 meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 3 meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 3 CHANEL CHANCE, IL PROFUMO CHE PIERO FASSINO SI E' MESSO IN TASCA A FIUMICINO CHANEL CHANCE, IL PROFUMO CHE PIERO FASSINO SI E' MESSO IN TASCA A FIUMICINO meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 4 meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 4 piero fassino piero fassino meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 1 meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 1 j'odore meme su piero fassino by rolli il giornalone la stampa j'odore meme su piero fassino by rolli il giornalone la stampa

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - ARIECCOLA, PIÙ SPREGIUDICATA E PREGIUDICATA CHE PRIA: FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI - UNA SETTIMANA FA IL “DOMANI” HA SQUADERNATO L’ENNESIMO CAPITOLO SULLA SCOMPARSA DI EMANUELA ORLANDI CHE VEDE AL VOLANO LA PAPESSA ALLA VACCINARA. PROVE? NISBA: SOLO BLA-BLA SU CHAT, SULLA CUI AUTENTICITÀ LA CHAOUQUI NON HA CONFERMATO NÉ SMENTITO - CHE COINCIDENZA: TALE POLVERONE È ARRIVATO ALLA VIGILIA DALL’USCITA DEL SUO LIBRO DEDICATO A MARIA GIOVANNA MAGLIE, PRESENTATO IN COMPAGNIA DI MATTEO SALVINI (UNA DELLE SUE TANTE VITTIME: NEL 2022 FU LEI A ORGANIZZARE IL FAMIGERATO VIAGGIO IN POLONIA IN CUI IL LEADER DELLA LEGA FINÌ SBERTUCCIATO PER AVER INDOSSATO LA T-SHIRT DI PUTIN) - RITRATTO AL CIANURO: “INFORMAZIONI FALSE, MINACCE E RANCORE HANNO MOSSO I SUOI PASSI''

DAGOREPORT – SCORPORO TIM: ANDRÀ MAI IN PORTO L'OPERAZIONE KKR? DURO SCAZZO IN CASA BOLLORÉ, PRIMO AZIONISTA DI TIM, SULLA STRATEGIA: GUERRA O TRATTARE? (CON LA TELEFONIA MOBILE SEMPRE MENO REDDITIZIA CHE FUTURO AVRA' TIM?) – ANCHE KKR HA LE SUE GATTE DA PELARE: IL GRANDE SPONSOR DEL FONDO AMERICANO A PALAZZO CHIGI, GAETANO CAPUTI, È DI NUOVO CADUTO IN DISGRAZIA CON LA FIAMMA MAGICA DI SCURTI-FAZZOLARI  – L’OSTILITÀ TRA CAPUTI, AMICO DELL'ADVISOR DI KKR, VITTORIO GRILLI, E IL SOTTOSEGRETARIO BUTTI, CHE HA COME CONSIGLIERE FRANCESCO CAIO…

DAGOREPORT – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA RINCULATO IMPROVVISAMENTE SULLE DIMISSIONI DI GIOVANNI TOTI? C'ENTRANO I TEMPI DELLA GIUSTIZIA: TRA INTERROGATORIO E TRIBUNALE DEL RIESAME SI POTREBBE SCAVALLARE IL 9 GIUGNO, GIORNO DELLE EUROPEE. E A QUEL PUNTO, MEGLIO TENERE TOTI IN GHIACCIAIA - NEL GOVERNO DUCIONI QUALCUNO AVRA' PENSATO: MEGLIO NON ABBANDONARE AL SUO DESTINO UN POTENTE COLLEGA NEI GUAI, NON SIA MAI CHE TOTI APRA COMPLETAMENTE LE VALVOLE E RACCONTI TUTTO CIÒ CHE SA… - VIDEO