UNA PISCIATA VI SEPPELLIRÀ – UNA TURISTA DI CITTÀ DEL CAPO HA RACCONTATO SU TRIPADVISOR CHE IL MARITO È STATO PRESO A BASTONATE DA UN ALBERGATORE DI AOSTA – LE BOTTE SAREBBERO SCATTATE DOPO CHE IL PROPRIETARIO DELL’HOTEL SI ERA RIFIUTATO DI FAR ANDARE IN BAGNO LA BAMBINA DELLA COPPIA E ALLA PICCOLA NON ERA RIMASTO CHE FARLA IN STRADA DAVANTI ALL’ALBERGO…

-

Condividi questo articolo


Da "www.repubblica.it"

 

paolo maccari paolo maccari

Preso a bastonate da un albergatore di Aosta mentre cercava un bagno per la figlia di sette anni. L'episodio shock viene segnalato in una recensione su Tripadvisor da una turista di Città del Capo, in Sud Africa, che racconta la disavventura capitata a suo marito.

 

Secondo Audrey Goodridge la sua famiglia è giunta all'Hotel Mignon di Aosta alle 22 del 18 agosto a bordo di un carro attrezzi dopo un soccorso stradale avvenuto al passo del Gran San Bernardo. "Abbiamo chiesto all'hotel Mignon se nostra figlia potesse usare il bagno visto che era disperata. L'albergatore ha rifiutato e ha detto che non eravamo ospiti.

 

Mia figlia stava per bagnarsi e mio marito l'ha portata nel posto che ha trovato più lontano dall'albergo per fare il suo urgente bisogno. L'uomo si è presentato con un bastone e ha picchiato mio marito sulla schiena causandogli un grave infortunio".

 

botte dall'albergatore 3 botte dall'albergatore 3

La donna allega alla recensione di Tripadvisor due foto: una della schiena del marito e l'altra dell'albergatore che brandisce un bastone.

 

Sempre su Tripadvisor il proprietario dell'hotel, Paolo Maccari, replica: "Sono stati accompagnati dal mezzo del soccorso stradale e quando sono arrivati in hotel hanno richiesto una family room per 4 persone, mentre noi avevamo solamente le 2 matrimoniali prenotate per loro dallo stesso soccorso stradale al prezzo di 90 euro l'una, colazione inclusa.

 

paolo maccari 1 paolo maccari 1

Quindi hanno discusso tra loro per ottenere un prezzo inferiore, tanto che hanno trovato una camera quadrupla a 150 euro, in un albergo di Saint-Rhémy-en-Bosses distante una trentina di chilometri, così che avevano il problema di trovare un taxi per condurli a Saint-Rhémy-en-Bosses e hanno provato a chiedere a noi per prenotarlo.

 

A quel punto abbiamo chiesto all'autista se poteva portarli via e il papà con la figlia ha girato l'angolo dell'albergo per fare i loro bisogni".

 

"Gente del genere dovrebbe vergognarsi altro che criticare il nostro comportamento", commenta ancora il titolare della struttura ricettiva, senza fare alcun riferimento all'aggressione segnalata dalla turista. Su questo episodio al momento non risultano denunce presentate alle forze di polizia di Aosta.

 

botte dall'albergatore 2 botte dall'albergatore 2

"A quanto risulta a noi non c'è alcuna denuncia, non ho chiamato l'interessato e quindi non sono in grado di dire se corrisponde al vero o al falso": è il commento di Filippo Gerard, presidente dell'associazione degli albergatori Valle d' Aosta, riguardo all'episodio segnalato su Tripadvisor da una turista riguardante un'aggressione con bastone da parte di un albergatore di Aosta.

 

"Il rispetto è alla base di tutto e se si chiede rispetto lo si deve dare anche all'albergatore - prosegue Gerard - se uno fa fare i bisogni del figlio davanti a un albergo si mette in una posizione in cui può succedere di tutto".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…