LA PISTA DELLE “PISTE” PER L’OMICIDIO KERCHER! E SE AMANDA ERA FATTA DI COCA? SIN DALL’ARRIVO A PERUGIA ERA IN CONTATTO CON DUE PUSHER - CON UNO SCOPAVA, UN ALTRO PROVÒ A UCCIDERE IL FRATELLO A COLTELLATE...

Secondo la rivista “Giallo”, la Knox era una consumatrice abituale di stupefacenti e aveva contatti e rapporti con F. e Luciano A., noti spacciatori della città umbra. Questo chiarirebbe anche il fiume di denaro speso dalla giovane. Era alterata dall’uso di sostanze?...

Condividi questo articolo


Arianna Galati per “Yahoo” 

 

AMANDA KNOX SELFIE AMANDA KNOX SELFIE

Si apre una nuova pista nelle indagini sulla morte di Meredith Kercher, uccisa a Perugia nel 2007, per la quale sono stati condannati dopo lunghe indagini l’americana Amanda Knox e l’italiano Raffaele Sollecito. Stando alle rivelazioni esclusive apparse sulla rivista “Giallo”, alcune annotazioni riportate sui verbali della squadra mobile di Perugia nel corso dei primi mesi del 2008, poco dopo l’omicidio, indicherebbero come Amanda Knox fosse una consumatrice abituale di stupefacenti e avesse contatti e rapporti con alcune personalità legate allo spaccio di droga della città umbra.

 

Amanda Knox prima di andare in onda sulla ABC Amanda Knox prima di andare in onda sulla ABC

La ricostruzione della rivista mostra come Amanda Knox fosse entrata sin da subito nel giro attraverso F., il cui nome non viene rivelato per ragioni di privacy: la studentessa americana finisce a letto con lui pochi giorni dopo l’arrivo in Italia, lasciandone traccia sul suo “MySpace”, social all’epoca molto in voga per i diari personali online.

 

Il numero di telefono di F. è presente nel cellulare di Amanda e i due si sarebbero sentiti spesso, probabilmente per questioni legate al rifornimento personale di stupefacenti: nel 2011 il giovane viene arrestato e successivamente condannato assieme a due amici per spaccio di cocaina, ed è qui che si inseriscono i nomi più pericolosi di questa storia parallela.

 

raffaele sollecito vittorio feltri linea gialla raffaele sollecito vittorio feltri linea gialla

F. funziona da piccolo spacciatore: i clienti ordinano e lui si mette in contatto con i suoi “superiori” per richiedere il quantitativo necessario. I superiori, in questo caso, hanno il nome di Luciano A., conosciuto negli ambienti perugini per essere un pregiudicato. Inquisito per reati contro la persona e per spaccio di stupefacenti, nel 2006, appena un anno prima della morte di Meredith, Luciano viene condannato per il tentato omicidio del fratello, cui inferse 16 coltellate durante una discussione dovuta a questioni di soldi per l’acquisto di droga. Una storia che ha dell’inquietante parallelo con la modalità del delitto di Meredith Kercher, uccisa appunto a coltellate.

meredith kercher meredith kercher

 

F. e Luciano sono personaggi secondari al delitto di Perugia, ma il loro ruolo potrebbe sottolineare la colpevolezza di Amanda Knox nell’omicidio di Meredith Kercher, spiegandola con l’alterazione dovuta all’uso frequente di stupefacenti: chiarirebbe anche il fiume di denaro speso dalla giovane americana nei primi mesi del suo soggiorno perugino, durante il quale la Knox prelevò parecchio contante nonostante lavorasse anche come cameriera part-time nel locale di Patrick Lumumba, colui che lei indicò all’inizio come probabile assassino della studentessa inglese.

 

delitto meredith delitto meredith

La storia si complica e nuovi dettagli potrebbero incastrare definitivamente la giovane americana dal viso d’angelo, mentre Raffaele Sollecito, anche lui condannato, si trincera in un doveroso silenzio.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT -  SALUTAME ER PAPA! PERCHÉ MELONI HA ORDINATO A GIORGETTI E VALDITARA DI DISERTARE GLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ"? COME MAI LEI, ''DONNA-MADRE-CRISTIANA'', HA RIFIUTATO L’INVITO (GIA' PRIMA DELLA CONTESTAZIONE A ROCCELLA), A UN EVENTO PRESENTE BERGOGLIO? - LA DUCETTA, ACCUSATA DI “DERIVA ORBANIANA SUI DIRITTI DELLE DONNE (PRO-VITA NEI CONSULTORI) HA PREFERITO SMARCARSI DA TEMI DIVISIVI IN VISTA DELLE EUROPEE. MAGARI TEMEVA DI FINIRE CONTESTATA DAI CATTOLICI ANCHE PER L’AFFOSSAMENTO DEL “FAMILY ACT” - L'IRA ECCLESIALE ESPRESSA DALL’ORGANIZZATORE DEGLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ", GIGI DE PALO. OGGI A ROMA, ACCANTO AL PONTEFICE, NON L'HA TOCCATA PIANO: “CI SIAMO SENTITI ABBANDONATI DALLE ISTITUZIONI. COME SE TOGLIERE LA PAROLA A UN MINISTRO FOSSE PIÙ GRAVE DI TOGLIERLA A UNA MAMMA ALL'OTTAVO MESE DI GRAVIDANZA…” - VIDEO

FLASH! – MAI DIRE RAI: ANDATO A VUOTO IL TENTATIVO CON TAJANI DI ESSERE IN QUOTA FORZA ITALIA, AL FINE DI CONQUISTARE LA POLTRONA DI DIR. GEN., ROBERTO SERGIO HA PROVATO AD ADESCARE I MELONI DI VIALE MAZZINI CON LA RIDICOLA “CENSURA” A SERENA BORTONE – ROSSI, CHE AVEVA ISSATO SERGIO PRO TEMPORE A AD, SI SENTE “TRADITO” PER LE SUE TRAME DI RESTARE AL SUO POSTO – COME DIR. GEN., ACCANTONATO CIANNAMEA, LA LEGA RICICCIA MARANO MEZZOBANANO. TROPPO ESPERTO ED ABILE, NON E’ GRADITO A ROSSI (CHE NE FAREBBE A MENO DEL DIR. GEN.) - COMUNQUE, DA QUI A LUGLIO, TUTTO PUO' CAMBIARE…

DAGOREPORT – ELLY SCHLEIN, UNA DONNA SOLA AL COMANDO DI UN MANICOMIO: NON ASCOLTA PIÙ NESSUNO E HA ESAUTORATO LA SEGRETERIA E DISINNESCATO LE CORRENTI - A SPACCARE IL PD, ALLA SVALVOLATA ELLY SI E' AGGIUNTO IL VANESIO MAURIZIO LANDINI CON IL REFERENDUM SUL JOB ACT: IL SINDACALISTA (A TEMPO PERSO), IN BARBA A CONTE, SOGNA DI DIVENTARE LUI IL FEDERATORE DELLA GRANDE SINISTRA: PD E M5S PIU' AVS (VIA IL CENTRO CATTO-DEM) – GOFFREDO BETTINI AL LAVORO: INVECE DI TROVARE UN BUON DOTTORE, CERCA UN FEDERATORE ALLA PRODI PER UN NUOVO "ULIVO" E DI UN 40ENNE CHE POSSIEDA LA LEADERSHIP PER SGONFIARE LE SMORFIE DELLA MELONA (RICCI, DECARO, NARDELLA, SALA) - GENTILONI-ONI-ONI? ASPIRA AL QUIRINALE! - INSOMMA, PER LA GIOIA DEL ''TRIO DUCIONI”, LA CROCE VERDE NON ARRIVERA' E IL MANICOMIO PD NON CAMBIERA' COPIONE: SCHLEIN RESTERA' AL SUO POSTO A FARE LE SUE INTELLIGENTI CAZZATE DE SINISTRA...