PORCA VACCA! IN INDIA UN RAGAZZO, ACCUSATO DI ESSERE IN POSSESSO DI CARNE DI MUCCA, ANIMALE SACRO AGLI INDÙ, VIENE PESTATO A MORTE DALLA FOLLA INFEROCITA – L'AMICO RICOVERATO IN GRAVI CONDIZIONI – IL LINCIAGGIO FERMATO DALLA POLIZIA CHE HA EVITATO…

-

Condividi questo articolo


mucca in india 6 mucca in india 6

Ivan Francese per "www.ilgiornale.it"

 

In India, si sa, le vacche sono animali sacri per gli indù e chiunque ne uccida, ferisca o anche solo maltratti una rischia di passare guai molto seri.

 

È quello che è successo a due giovani indiani di religione islamica dello Stato del Madhya Pradesh, nel centro-nord del subcontinente.

mucca in india 5 mucca in india 5

 

In un villaggio rurale, gli abitanti hanno trovato i due ragazzi in possesso di carne macellata.

 

Sospettando che si trattasse di carne di mucca, venerdì scorso la folla ha aggredito la coppia con una violenza tale da provocare la morte di uno dei due e il ricovero dell'altro in ospedale in serie condizioni.

 

mucca in india 4 mucca in india 4

Secondo l'agenzia di stampa Ians, quattro responsabili del linciaggio sono già stati indentificati e fermati dalle autorità locali di polizia.

 

Pare che solo l'intervento degli agenti abbia impedito che entrambi i ragazzi musulmani fossero linciati a morte sul posto. La carne sequestrata loro è stata ora inviata in un laboratorio specializzato per appurare se si tratti effettivamente di carne di vacca.

 

mucca in india 3 mucca in india 3

Da sempre protette per legge in quanto sacre all'induismo, le vacche indiane hanno potuto contare, negli ultimi anni, su tutele ulteriormente aumentate soprattutto grazie alle politiche del governo federale, che ha promosso l'inasprimento delle pene per chiunque faccia del male ad umo di questi animali.

mucca in india 1 mucca in india 1 mucca in india 7 mucca in india 7 mucca in india 2 mucca in india 2

 

mucca in india 8 mucca in india 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…