IL PORCELLONE IN CASA - A ROMA UNA RAGAZZA E’ STATA MOLESTATA E PALPEGGIATA IN CASA SUA DA UN OPERAIO DI 50 ANNI CHE DOVEVA SVOLGERE DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE - LA GIOVANE HA APERTO LA PORTA IN PIGIAMA POI E' ANDATA IN CAMERA SUA PER CAMBIARSI MA L’UOMO L’HA SEGUITA E, PRENDENDOLA DI SORPRESA, L’HA BACIATA E TOCCATA

-

Condividi questo articolo


Da https://www.romatoday.it

 

molestie molestie

Un incubo tra le mura di casa propria. Una ragazza è stata violentata da un operaio italiano di 50 anni. E' successo a Roma, tra Ostiense e Garbatella, a pochi chilometri dalla stazione Piramide. L'uomo stava svolgendo dei lavori di ristrutturazione, concordati e programmati, ad alcuni impianti in un condominio quando, ieri mattina, ha suonato all'appartamento della vittima insieme ad un suo collega. 

 

La giovane ha aperto in pigiama e, mentre si era andata a cambiare in camera sua, il 50enne, con la scusa di appoggiare un oggetto, l'ha seguita è entrato nella stanza della ragazza e, prendendola di sorpresa, l'ha baciata e palpeggiata a lungo nonostante le resistenze della stessa.

 

molestie molestie

La ragazza è riuscita poi a divincolarsi anche perché gli altri operai stavano cercando il loro collega per completare i lavori. La violenza sessuale si è così fortunatamente interrotta. Una volta tornata a casa, la madre si è accorta dello stato di choc della figlia è così hanno dato l'allarme al Numero Unico per le Emergenze con la Polizia giunta sul posto.

 

Il 50enne, dipendente della ditta che stava svolgendo dei lavori all'impianto elettrico, è stato fermato dagli agenti del commissariato di zona e, al termine degli accertamenti, è stato arrestato e quindi posto a disposizione della Magistratura. L'accusa è di violenza sessuale.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)