PORTASSE SFIGA... - UN’AUSTRALIANA SCAMPA AL TERZO ATTENTATO: ERA A LONDRA DURANTE L'ATTACCO A BOROUGH MARKET, A PARIGI QUANDO FU ACCOLTELLATO UN POLIZIOTTO E IERI A BARCELLONA - PER LA SERIE: FACCI SAPERE DOVE VAI IN VACANZA, COSI' SI VOLA DA UN’ALTRA PARTE... 

-

Condividi questo articolo


JULIA MONACO JULIA MONACO

 

Da Ansa

 

Prima Londra e Parigi, poi ora anche Barcellona. La 26enne australiana Julia Monaco è scampata al suo terzo attentato terroristico in pochi mesi. La sua storia viene raccontata dal Mail online. Nel corso dell'attentato a Barcellona si trovava in un centro commerciale nella zona di Las Ramblas e ha vissuto momenti di panico mentre veniva detto ai clienti di non uscire per non essere coinvolti nell'attacco.

CORRE VIA CON LA BIRRA DOPO L ATTENTATO DI LONDRA CORRE VIA CON LA BIRRA DOPO L ATTENTATO DI LONDRA

 

Xavier Jugele - Attentato a Parigi Xavier Jugele - Attentato a Parigi attentato barcellona attentato barcellona

A giugno era rimasta bloccata all'interno della metropolitana di Londra nel corso del sanguinoso assalto avvenuto vicino a Borough Market. E pochi giorni dopo si trovava a Notre Dame quando un agente di polizia è stato accoltellato fuori dalla famosa cattedrale. Julia, che si trova in vacanza in Spagna, ha comunque deciso di non darla vinta ai terroristi e di non lasciare il Paese.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…