POSTA! - CARI STUDENTI IN SCIOPERO DELLA FAME, SONO CONTENTA CHE DIGIUNIATE A FAVORE DI CHI MANDA LE DONNE IN GIRO CONCIATE COME PARALUMI E VUOLE IMPORRE AL MONDO LA LEGGE ISLAMICA, CHE COMPORTA CHE LE STUDENTESSE CHE STANNO DIGIUNANDO PER LA PALESTINA VENGANO FRUSTATE PERCHE' NON PORTANO IL VELO O LAPIDATE SE SOSPETTATE DI LICENZIOSITÀ. VI AUGURO DI AVERE RAPPORTI CON LE UNIVERSITÀ PALESTINESI, PER VEDERE QUALI GRANDI CONTRIBUTI ALLA CULTURA MONDIALE HA DATO FINORA HAMAS...

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

VOLODYMYR ZELENSKY JOE BIDEN - VIGNETTA BY OSHO VOLODYMYR ZELENSKY JOE BIDEN - VIGNETTA BY OSHO

Caro Dago, torna libera la ragazza di 28 anni arrestata ieri nel corso degli scontri avvenuti alla Sapienza, a Roma. Vergogna! E poi vorrebbero privilegi per Ilaria Salis. Fanno bene gli ungheresi a non cedere: con la giustizia per gli estremisti di sinistra il nostro è un Paese da operetta!

F.G.

 

Lettera 2

Caro Dago, Kiev, Zelensky: "La Cina può davvero contribuire alla pace". Ovvio: pace giusta per la Russia...

Lucio Breve

 

Lettera 3

dubai allagata 9 dubai allagata 9

Caro Dago, Dubai, alluvione nel deserto: fiumi d'acqua nell'aeroporto. Si criticano tanto i cambiamenti climatici e invece, a quanto pare, servono a garantire una maggiore equità nella distribuzione dell'acqua sul Pianeta.

Jonas Pardi

 

Lettera 4

Cari studenti in sciopero della fame,

I palestinesi hanno costruito per decenni tunnel e armi coi soldi prelevati dalle nostre tasche per lo sviluppo del paese, cioe' destinati a costruire scuole ospedali e posti di lavoro.

 

STUDENTI DELLA SAPIENZA INIZIANO LO SCIOPERO DELLA FAME STUDENTI DELLA SAPIENZA INIZIANO LO SCIOPERO DELLA FAME

Sono contenta che digiuniate a favore di chi manda le donne in giro conciate come paralumi e vuole imporre al mondo la legge islamica, che comporta che le studentesse che stanno digiunando propalestina vengano frustate perche' non portano il velo o lapidate se sospettate di licenziosita'.

 

E anche auguro loro di avere rapporti con le universita' palestinesi invece che con quelle israeliane, per vedere quali grandi contributi alla cultura mondiale ha dato finora Hamas.

Giovanna Maldasia

 

Lettera 5

Caro Dago, l'aeroporto di Dubai allagato, auto di lusso sommerse dall'acqua.

Anche i ricchi piangono!

Saluti bagnati.

Cips.

 

SALVINI DRAGHI SALVINI DRAGHI

Lettera 6

Caro Dago, Salvini ha preso fischi per fiaschi. Draghi non ha deciso alcunché quand'era premier. Hanno deciso tutto i poteri forti di cui lui e l'intelligenza artificiale, il mero esecutore, assieme all'«Altro» di cui voleva tanto prendere il posto...

RPM

 

Lettera 7

Caro Dago, l'Iran avvisa Israele: "Pronti a usare un'arma mai utilizzata prima". Bisogna vedere se dopo la risposta dello Stato ebraico riusciranno ancora a riconoscersi tra di loro...

Antonello Risorta

 

Lettera 8

MATTEO SALVINI MARIO DRAGHI MATTEO SALVINI MARIO DRAGHI

Caro Dago, La Sapienza, studenti in sciopero della fame e incatenati dopo gli scontri all'università con le forze dell'ordine. Gli studenti violenti e rompicoglioni, che creano casino e intralciano chi magari per poter studiare deve pure lavorare, devono essere espulsi dall'università. Bisogna che perdano il diritto allo studio come chi è un pericolo sulla strada perde il diritto alla patente. All'Università si va per studiare.

SL

 

Lettera 9

Caro Dago, Tunisia, Meloni: "L'Italia può fare di più sulla migrazione legale". Vuole che più del 42% degli italiani in difficoltà economiche rinunci alle cure sanitarie per accogliere più migranti?

L.Abrami

 

Lettera 10

Dago,

Non sapevo di essere in un paese che difende gli arabi terroristi e contro gli ebrei, colpevoli di difendersi, stravolgendo il senso dei fatti. Speriamo che gli studenti che pervicacemente protestano, non siano i governanti di domani, altrimenti stiamo freschi.

MP

 

Lettera 11

FABIO ROVAZZI FABIO ROVAZZI

Caro Dago,

vediamo se grazie alle ripetizioni di amici romani dopo non aver compreso sino in fondo, da povero milanese, la memorabile lezione di Marco Giallini su "me' kojoni" e "e 'sti caxxi" la differenza mi è finalmente entrata in testa.

Quindi, di fronte alla notizia "FLASH-A MILANO, ALLA WARNER MUSIC DEL GRUPPO DISCOVERY, SI LAVORA IN GRAN SEGRETO ALLA REALIZZAZIONE DI UN PODCAST CONDOTTO DA FABIO ROVAZZI E DALLO SPEAKER DI RADIO 105 MAECO MAZZOLI. TRA GLI OSPITI CI SARANNO FLAVIO BRIATORE, ROBERTO SAVIANO, RENZO ROSSO, ORNELLA VANONI E FABRIZIO CORONA" esclamo senza esitare"e 'sti cazzi!".

Promosso?

Con simpatia,

Alessandro Salvatore

Milano

 

Lettera 12

luciano canfora arriva in tribunale luciano canfora arriva in tribunale

Caro Dago, leggo dichiarazioni allucinanti di un professore relative agli incidenti provocati da "pacifici" studenti a Pisa. Ora tra scioperi inventati per la qualunque, professori che potrebbero insegnare  nei circoli extraparlamentari mi chiedo quale sarà la classe dirigente del paese nei prossimi anni...

FB

 

Lettera 13

Caso Canfora: ovvero come espropriare i diritti costituzionalmente garantiti per tutti, quali l'onore e la reputazione, per appropriarsi del privilegio, riservato a pochi, dell'impunibilità da insulto.

 

luciano canfora arriva in tribunale luciano canfora arriva in tribunale

Che la cittadina Meloni Giorgia lo abbia querelato, sono affari suoi che non mi interessano. Solo che come Presidente del Consiglio ha il dovere di tutelare l'Istituzione che ricopre, anche per rispetto degli  Italiani che non possono essere governati da chi è stata bollata come "neonazista nell'anima". Cioè assassina, criminale, genocida.

Antonio Pochesci

 

Lettera 14

Dago, Canfora il sommo, chez madama Lilly, giustificava la sua analisi psicologica "  Meloni nazifascista nell' anima " citando Lucrezio e Tocqueville in modo poetico - allegorico. Bastava per i popolo degli eruditi in video ed in salotto rievocare la vis del termine "aggettivo qualificativo " quello della lettera storica di Totò e Peppino.  Ben oltre la solidarietà accademica.

peprig

 

Lettera 15

Caro Dago, Nato: "I russi producono più munizioni di Usa e Ue insieme". In compenso noi produciamo tante chiacchiere: siamo i cazzari number one.

M.H.

 

Lettera 16

Sigarette 2 Sigarette 2

Carissimo Dago

il Comune di Torino vieta il fumo anche in strada

mi accontenterei di meno anche solo di un divieto nelle terrazze e nei dehor all'aperto dei locali, dove  i non fumatori sono costretti o al fumo passivo o a rintanarsi all'interno senza godere del piacere di stare all'aria aperta, visto che l'educazione non esiste, mai nessun fumatore che si ponga il problema del fastidio che arrechi...insomma siamo tornati indietro di parecchio,

sarebbe il minimo vietarlo nei bar e ristoranti all'esterno !

si è fatto qualche passo indietro sul tema purtroppo

saluti

LB

beccato a fumare 2 beccato a fumare 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCONO NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSANO LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO

FLASH! - NELLO SCONTRO SULL'EREDITÀ AGNELLI CHE VEDE IN CAMPO QUATTRO FRATELLI DE PAHLEN CONTRO I TRE FRATELLI ELKANN, TUTTI FIGLI DI MARGHERITA AGNELLI, FA CAPOLINO IL GOSSIP - SI VOCIFERA CHE SIA SBOCCIATA UNA AFFETTUOSA AMICIZIA TRA LA BELLA E PIMPANTE ANNA DE PAHLEN E IL BALDO PETROLIERE UGO BRACHETTI PERETTI, SPOSATO E SEPARATO CON ISABELLA BORROMEO, SORELLA DELLA MOGLIE DI JOHN ELKANN. GOSSIP CHE A TORINO NON HA FATTO ALCUN PIACERE: IL PROCESSO VEDE ANCHE I FIGLI DI MARGHERITA CONTRO GLI ELKANN…