PRESO AL VOLO! - SGARBI STRIGLIA FABIO VOLO CHE HA SFIDATO SALVINI (“PERCHÉ NON VAI A SUONARE IL CAMPANELLO DI UN CAMORRISTA?”): “SONO SICURO CHE SALVINI ANDRA’ A SUONARE IL CAMPANELLO DI UNO SPACCIATORE DELLA CAMORRA O DELLA ‘NDRANGHETA E ALLORA A QUEL PUNTO COSA DIRÀ VOLO? MAGARI DIRÀ: SALVINI, PERCHÉ NON VAI SUONARE IL CAMPANELLO DELLA CASA DI GRILLO,  DOVE IL FIGLIO CON UN GRUPPO DI AMICI FORSE DROGATI HA PROBABILMENTE STUPRATO UNA RAGAZZA?”

-

Condividi questo articolo


Comunicato stampa

 

vittorio sgarbi vs peter gomez a non e' l'arena 2 vittorio sgarbi vs peter gomez a non e' l'arena 2

Vittorio Sgarbi polemizza con Fabio Volo che ieri ha sfidato Salvini dicendogli: “Perché non vai a suonare il campanello di un camorrista?”. Dice Sgarbi: “Incomprensibile l’irritazione di Volo: sopravvaluta o sottovaluta Salvini. Si tratta di colpi di teatro e di provocazioni. D’altra parte se Volo avesse un figlio di cui si può identificare il pusher, dovrebbe avere il coraggio di affrontarlo. Questo ha voluto dire, con il suo gesto, Salvini, avendo anche il vantaggio di seguire una pista che lo portava verso un presunto spacciatore tunisino”

 

fabio volo fabio volo

“Volo – aggiunge Sgarbi - non ha pensato che Salvini è candidato anche in Calabria e presto lo sarà in Campania. Nessun dubbio che risponderà positivamente alla sfida di Volo e andrà,  con molti sostenitori,  a suonare il campanello di un pusher della camorra o della ‘ndrangheta. Ne sono certo. A quel punto cosa dirà volo? Magari dirà: Salvini, perché non vai suonare il campanello della casa di Grillo,  dove il figlio con un gruppo di amici forse drogati ha probabilmente stuprato una ragazza?”. Conclude Sgarbi: “Vorrà insistere Volo fino a che punto arriva Salvini? Non è detto che un giorno  non suoni anche il suo campanello. Con molti auguri”

 

salvini al citofono salvini al citofono

“VAI A CITOFONARE AI CAMORRISTI SE HAI LE PALLE, STR***O SENZA PALLE” - FABIO VOLO AZZANNA SALVINI E LA SUA GAG-ATA DI CITOFONARE A CASA DI UN TUNISINO A BOLOGNA CHIEDENDO SE FOSSE UNO SPACCIATORE: “FALLO CON I FORTI LO SPLENDIDO, NON CON I DEBOLI” - S’INCAZZA ANCHE IL PARLAMENTO TUNISINO: "CHE VERGOGNA, CHIEDA SCUSA A QUELLA FAMIGLIA…" - VIDEO

ciro grillo ciro grillo

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-vai-citofonare-camorristi-se-hai-palle-str-senza-224807.htm

ciro grillo ciro grillo beppe grillo beppe grillo Ciro Grillo - ciroinstagram Ciro Grillo - ciroinstagram

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…