LA PRIMAVERA STA FINENDO! – GODETEVI QUESTO WEEKEND DI SOLE E TEMPERATURE GRADEVOLI PERCHÉ DALLA PROSSIMA SETTIMANA ARRIVANO PIOGGE E VENTI FREDDI: DA MARTEDÌ LE NUBI INIZIERANNO AD ADDENSARSI AL NORD, MENTRE MERCOLEDÌ IL MALTEMPO ARRIVERÀ ANCHE SUL CENTRO CON TEMPERATURE CHE CROLLERANNO ANCHE DI 10 GRADI…

-

Condividi questo articolo


Da "www.leggo.it"

 

weekend immacolata pioggia e sole weekend immacolata pioggia e sole

L'aria di primavera che si registra in questi giorni sta per finire. Secondo le previsioni de Il Meteo.it il bel tempo continuerà per tutto il week end, con sole e temperature gradevoli, ma dalla prossima settimana cambierà tutto con l'arrivo di piogge e venti freddi.

 

pioggia roma pioggia roma

L'Italia continua ad essere sotto un potente scudo anticiclonico che mantiene il tempo stabile con temperature primaverili e giornate soleggiate. Per tutto il fine settimana e nella giornata di lunedì non ci saranno cambiamenti climatici di rilievo, ma da martedì sarà possibile notare delle mutazioni. 

weekend immacolata pioggia weekend immacolata pioggia

 

Si rinforzeranno i venti di Libeccio che porteranno un incremento delle nubi su tutto il Nord e su gran parte dell'area tirrenica, specie  al centro. Le piogge interesseranno il Nordovest e a tratti anche le regioni settentrionali più ad est e possibili rovesci potrebbero arrivare anche sulla Toscana con un abbassamento delle temperature fino anche di 10 gradi.

 

temporale estivo 8 temporale estivo 8

Mercoledì la perturbazione tirrenica arriverà nelle regioni centrali, mentre al Sud il tempo resterà stabile. Il maltempo avrà però vita breve e già dal prossimo week end su tutta la Penisola potrebbero tornare sole un nuovo aumento delle temperature.

pioggia 8 pioggia 8 pioggia 7 pioggia 7 pioggia 6 pioggia 6 pioggia 12 pioggia 12 primavera pioggia primavera pioggia pioggia 1 pioggia 1 pioggia 10 pioggia 10 pioggia 11 pioggia 11 pioggia 2 pioggia 2 pioggia 4 pioggia 4 pioggia 3 pioggia 3 pioggia 5 pioggia 5 pioggia 9 pioggia 9

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…