TRA PROVETTE E DONATORI, CI ASPETTA UN FUTURO DI INCESTI! - DUE MIGLIORI AMICI, CONCEPITI IN VITRO, SCOPRONO DI ESSERE FRATELLI - A LIVERPOOL L’INCREDIBILE SCOPERTA DI DUE RAGAZZI CON LO STESSO PADRE NATURALE DONATORE DI SPERMA - IL CASO E’ UNICO PERCHE’ ANCORA MANCA UN’AUTORITA’ CENTRALE PER AIUTARE CHI VUOLE SCOPRIRE QUALCOSA SULLE PROPRIE ORIGINI

Condividi questo articolo


MIGLIORI AMICI SCOPRONO DI ESSERE FRATELLI MIGLIORI AMICI SCOPRONO DI ESSERE FRATELLI

Dagotraduzione dal www.dailymail.co.uk

 

Una ragazza, concepita tramite fecondazione in vitro, ha scoperto che il suo migliore amico in realtà era suo fratello. Georgia Bond e Jack Bowman, entrambi di Liverpool, hanno avuto infatti lo stesso donatore di sperma e hanno scoperto così di essere parenti solo qualche giorno fa.

 

MIGLIORI AMICI SCOPRONO DI ESSERE FRATELLI MIGLIORI AMICI SCOPRONO DI ESSERE FRATELLI

La ragazza ha subito scritto su Twitter: “Avevamo sempre scherzato sul fatto di poter essere fratello e sorella e poi incredibilmente abbiamo scoperto di esserlo davvero”.

Qualche giorno fa sono riusciti ad accedere alla banca data e a scoprire la verità. “Jack saoeva”, racconta la ragazza, “che aveva avuto una sorella nel 1998 che in effetti ero io.

 

Ma solo oggi abbiamo scoperto che il nostro padre naturale è lo stesso e che quindi siamo fratello e sorella. Siamo le persone più felici al mondo, e lo stesso speriamo avvenga per le persone che, come noi, sono state concepite con la fecondazione in vitro. E’ proprio vero che i miracoli possono avvenire”.

 

MIGLIORI AMICI SCOPRONO DI ESSERE FRATELLI MIGLIORI AMICI SCOPRONO DI ESSERE FRATELLI

Il post è stato ritwittato 17.000 volte. I due sono riusciti a scoprire la verità affidandosi alla Human Fertilisation and Embryology Authority che detiene tutte le informazioni sui nati dopo l’agosto 1991. Tuttavia ancora non c’è ancora un centro che detiene le informazioni a livello centralizzato perciò tutti coloro che vogliono far luce sulle loro origini devono affidarsi alla clinica in cui i propri genitori hanno partorito.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…