1. UN UOMO SI E' MASTURBATO ACCANTO ALLA PASSEGGERA DI UN VOLO DELL’AMERICAN AIRLINES - LA DONNA HA RACCONTATO CHE LE HOSTESS L'HANNO SVEGLIATA PER INFORMARLA CHE IL SUO VICINO SI ERA "SMANACCIATO" MENTRE LEI DORMIVA - MA LA COMPAGNIA HA RIFIUTATO DI CAMBIARLE IL POSTO!

Condividi questo articolo


AEREO AMERICAN AIRLINES AEREO AMERICAN AIRLINES

Da www.tpi.it

 

Deve essere stato un risveglio alquanto traumatico quello di Chloe King, una ragazza di 30 anni che, a maggio 2017, stava viaggiando su un volo dell’American Airlines da New York a Parigi Charles de Gaulle, quando è stata informata dal personale dell’aereo che durante il suo sonno, il passeggero seduto al suo fianco si era masturbato.

 

La ragazza, che ha denunciato ai media l’accaduto, appena appresa la notizia aveva chiesto un cambio di posto ma, secondo quanto da lei affermato, gli assistenti di volo non hanno voluto assecondare la sua richiesta.

 

Steward e hostess le hanno risposto che la polizia francese era stata informata dell’accaduto e che avrebbe arrestato l’uomo non appena fossero sbarcati a Parigi. Per questo motivo la polizia avrebbe anche voluto parlare con la diretta interessata delle molestie.

 

La donna ha raccontato che per tutto il viaggio è rimasta intrappolata tra il finestrino e l’uomo che si era masturbato, piangendo e cercando di non incontrare lo sguardo dell’autore del gesto.

 

UOMO SI MASTURBA UOMO SI MASTURBA

La ragazza ha poi segnalato l’accaduto alla compagnia statunitense ma sostiene di aver avuto una mail di risposta soltanto a una settimana di distanza dall’evento.

 

“American Airlines, voi sapevate che quanto stava succedendo era un atto criminale – infatti avete fatto arrestare l’autore del reato – ma non avete fatto nulla per fermarlo e nulla per proteggere la mia sicurezza in una situazione orribile”, scrive la donna parlando direttamente alla com “Avete scelto di di trattare l’uomo che ha commesso il crimine con maggiore rispetto di quanto ne avere riservato alla donna che, incosciente di tutto, gli stava seduta accanto. Come umani meritiamo qualcosa di più”, continua la signora King.

DONNA AEREO MENTRE UOMO SI MASTURBA ACCANTO DONNA AEREO MENTRE UOMO SI MASTURBA ACCANTO

 

“Quindi, per favore”, prosegue la ragazza rivolgendosi a possibili utilizzatori dei voi American Airlanes – “scegliete qualsiasi altra compagnia aerea”.

 

Ora che la storia è diventata pubblica, American Airlines ha dichiarato di aver avviato un’indagine interna per capire cosa sia successo veramente. “Cerchiamo di garantire il benessere dei nostri passeggeri sempre e comunque, prima di tutto e di ogni altra cosa”, spiegano i portavoce dell’American Airlines.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)