PUTIN FA SENTIRE LA PRESENZA IN UCRAINA – ATTACCO RUSSO CON I DRONI A ODESSA DOVE È STATO COLPITO UN CONDOMINIO RESIDENZIALE: TRE PERSONE, TRA CUI UN BIMBO DI TRE ANNI, SONO STATI UCCISI. ALTRE OTTO SONO RIMASTE FERITE – LA REGIONE È STATA ATTACCATA DA OTTO DRONI, SETTE DEI QUALI SONO STATI ABBATTUTI – E ZELENSKY CHIEDE AGLI ALLEATI DI FORNIRE PIÙ SISTEMI DI DIFESA AEREA… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell'articolo di www.corriere.it

 

attacco con droni a un condominio di odessa 4 attacco con droni a un condominio di odessa 4

Attacco di droni russi nell'Ucraina meridionale. Sale il bilancio dell'attacco russo a un condominio di Odessa. Sono tre le persone rimaste uccise; lo ha riferito il governatore regionale Oleh Kiper. Tra le vittime anche un bambino di tre anni. Altre otto persone, inoltre, sono rimaste ferite.

 

Secondo quanto riferito dalle forze armate ucraine, la regione di Odessa è stata attaccata da otto droni, sette dei quali sono stati abbattuti dalle difese aeree. Inoltre, nella regione di Kherson, in parte occupata, i bombardamenti dell'artiglieria russa hanno ucciso un uomo di 53 anni sabato mattina, ha dichiarato la procura regionale.

attacco con droni a un condominio di odessa 5 attacco con droni a un condominio di odessa 5

 

Dopo un attacco notturno da parte di droni russi, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha affermato che l'Ucraina ha bisogno che i partner di KIev forniscano più sistemi di difesa aerea. Il leader ucraino ha lanciato l'appello su Facebook e ha pubblicato un video in cui si vedono le conseguenze dell'attacco di un drone Shahed su un edificio residenziale a Odessa, riferisce Ukrinform. «Attacco notturno degli Shahed: Kharkiv, Odessa, città della regione di Sumy. Uno dei droni nemici ha colpito un edificio residenziale a Odessa.

attacco con droni a un condominio di odessa 7 attacco con droni a un condominio di odessa 7

 

18 appartamenti sono stati distrutti. Finora due persone sono state uccise e altre otto ferite, tra cui un bambino Le mie condoglianze alle famiglie e agli amici delle vittime», ha scritto Zelensky. «Abbiamo bisogno di una maggiore difesa aerea da parte dei nostri partner. Dobbiamo rafforzare lo scudo aereo ucraino per aggiungere protezione al nostro popolo dal terrorismo russo», ha aggiunto. «Più sistemi di difesa aerea, più missili per la difesa aerea: sono ciò che salva vite umane».

attacco con droni a un condominio di odessa 1 attacco con droni a un condominio di odessa 1 attacco con droni a un condominio di odessa 3 attacco con droni a un condominio di odessa 3 attacco con droni a un condominio di odessa 2 attacco con droni a un condominio di odessa 2 attacco con droni a un condominio di odessa 6 attacco con droni a un condominio di odessa 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...