QUANDO SI GIOCA SPORCO: ALCUNI UTENTI DI REDDIT HANNO CONDIVISO I LORO SEGRETI PIÚ INTIMI PER QUANDO IL SESSO SI FA ZOZZO: COME RISPONDERE A UN MESSAGGIO DELLA NOSTRA EX? COSA NON FARE DENTRO UNA JACUZZI E PERCHÉ MASTICARE QUALCOSA PRIMA DEL SESSO ORALE NON È SEMPRE LA MIGLIORE DELLE IDEE? GLI UTENTI RISPONDONO...

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

pollice pollice

Purtroppo la vita viene senza manuale d’istruzioni e impariamo tutti andando avanti. È perciò un atto lodevole e decoroso atyto civile condividere con gli altri quello che abbiamo imparato a nostre spese, per rendergli la vita un po’ piu semplice.

 

Di recente, alcuni utenti di Reddit hanno condiviso alcuni consigli indelebili, suggerimenti vitali per tutte le cose che tendono a farci arrossire. 

 

1. SexBadgersaurus: “Bisogna sempre masturbarsi prima di rispondere al messaggio di una ex, per avere la mente lucida e mantenere un approccio distaccato.”

 

2. Ships411: “Mia madre mi ha sempre raccomandato di scegliere il pollice quando vogliamo giocare con le dita del nostro amante, è quello che rischia di graffiare meno l'ano.”

 

sesso e whiskey sesso e whiskey

3. derek_32999: “Mai venire in una Jacuzzi almeno che non vogliate trovarvi ricoperti in una sottile ragnatela composta dal vostro stesso sperma.”

 

4. DerryFox: “Le riviste femminili consigliano sempre di masticare qualcosa per “dare più sapore” al sesso orale. Acqua calda o fredda, mentine, caramelle frizzanti… Ma non usate MAI il whiskey! Non fatelo.”

 

5. 4-words-or-less: “Rasatevi i peli pubici.”  

 

6. PrettySweatyPrincess: “Se state per venire troppo presto pensate a vostra nonna, non alla mia, alla vostra! Almeno che vostra nonna non sia uno schianto.”

 

7. paigezero: “Se volete infilarvi un oggetto nel culo, fate in modo che abbia una base allargata in modo da impedirli di arrivare fino in fondo. Non usate oggetti a caso o finirete all’ospedale tentando di spiegare come abbiate fatto a inciamparci sopra.”

peli pubici rasati peli pubici rasati

 

8. zombiefatcher: “Non masturbatevi mai con gli shampoo 2 in 1. Ci ho provato alle medie e sembrava che il mio pisello fosse stato punto da 40 api per circa tre giorni.”

 

9. KruddyCat: “Pisciate dopo aver fatto sesso. Questo vale per entrambi i sessi. Nessuno desidera un’infezione del tratto urinario.”

 

10. Bussypostin: “Pulitevi il culo prima di fare sesso anale. Dentro E fuori. Inoltre mettere i preservativi sui vibratori rende la pulizia molto piu facile.”

 

11. 8urfiat: “Non avete finito il vostro lavoro finché lei non vi dice di smettere di leccargliela.” 

 

cunnilingus cunnilingus infezione urinaria infezione urinaria sesso in jacuzzi 2 sesso in jacuzzi 2 consigli per il sesso consigli per il sesso clistere anale clistere anale sesso in bagno sesso in bagno lecca lecca lecca lecca

 

sesso hot sesso hot dildo anale dildo anale nonna brutta nonna brutta

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…