QUANDO SI GIOCA SPORCO: ALCUNI UTENTI DI REDDIT HANNO CONDIVISO I LORO SEGRETI PIÚ INTIMI PER QUANDO IL SESSO SI FA ZOZZO: COME RISPONDERE A UN MESSAGGIO DELLA NOSTRA EX? COSA NON FARE DENTRO UNA JACUZZI E PERCHÉ MASTICARE QUALCOSA PRIMA DEL SESSO ORALE NON È SEMPRE LA MIGLIORE DELLE IDEE? GLI UTENTI RISPONDONO...

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

pollice pollice

Purtroppo la vita viene senza manuale d’istruzioni e impariamo tutti andando avanti. È perciò un atto lodevole e decoroso atyto civile condividere con gli altri quello che abbiamo imparato a nostre spese, per rendergli la vita un po’ piu semplice.

 

Di recente, alcuni utenti di Reddit hanno condiviso alcuni consigli indelebili, suggerimenti vitali per tutte le cose che tendono a farci arrossire. 

 

1. SexBadgersaurus: “Bisogna sempre masturbarsi prima di rispondere al messaggio di una ex, per avere la mente lucida e mantenere un approccio distaccato.”

 

2. Ships411: “Mia madre mi ha sempre raccomandato di scegliere il pollice quando vogliamo giocare con le dita del nostro amante, è quello che rischia di graffiare meno l'ano.”

 

sesso e whiskey sesso e whiskey

3. derek_32999: “Mai venire in una Jacuzzi almeno che non vogliate trovarvi ricoperti in una sottile ragnatela composta dal vostro stesso sperma.”

 

4. DerryFox: “Le riviste femminili consigliano sempre di masticare qualcosa per “dare più sapore” al sesso orale. Acqua calda o fredda, mentine, caramelle frizzanti… Ma non usate MAI il whiskey! Non fatelo.”

 

5. 4-words-or-less: “Rasatevi i peli pubici.”  

 

6. PrettySweatyPrincess: “Se state per venire troppo presto pensate a vostra nonna, non alla mia, alla vostra! Almeno che vostra nonna non sia uno schianto.”

 

7. paigezero: “Se volete infilarvi un oggetto nel culo, fate in modo che abbia una base allargata in modo da impedirli di arrivare fino in fondo. Non usate oggetti a caso o finirete all’ospedale tentando di spiegare come abbiate fatto a inciamparci sopra.”

peli pubici rasati peli pubici rasati

 

8. zombiefatcher: “Non masturbatevi mai con gli shampoo 2 in 1. Ci ho provato alle medie e sembrava che il mio pisello fosse stato punto da 40 api per circa tre giorni.”

 

9. KruddyCat: “Pisciate dopo aver fatto sesso. Questo vale per entrambi i sessi. Nessuno desidera un’infezione del tratto urinario.”

 

10. Bussypostin: “Pulitevi il culo prima di fare sesso anale. Dentro E fuori. Inoltre mettere i preservativi sui vibratori rende la pulizia molto piu facile.”

 

11. 8urfiat: “Non avete finito il vostro lavoro finché lei non vi dice di smettere di leccargliela.” 

 

cunnilingus cunnilingus infezione urinaria infezione urinaria sesso in jacuzzi 2 sesso in jacuzzi 2 consigli per il sesso consigli per il sesso clistere anale clistere anale sesso in bagno sesso in bagno lecca lecca lecca lecca

 

sesso hot sesso hot dildo anale dildo anale nonna brutta nonna brutta

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)