QUANDO USCIREMO DI CASA, NON CI SARANNO PIÙ I POSTI IN CUI INFRATTARSI - IL COMUNE DI CIVITANOVA MARCHE HA DECISO DI ELIMINARE 2MILA METRI QUADRI DI CANNETO CHE LE COPPIE PORCELLINE UTILIZZAVANO PER APPARTARSI - LA MOTIVAZIONE BIGOTTONA: "SI SVOLGONO ATTIVITÀ SOSPETTE E INCONTRI PROMISCUI A SFONDO SESSUALE NEL PARCO DELLA FOCE DEL FIUME CHIENTI...” 

-

Condividi questo articolo


Sintesi dell’articolo del “Corriere Adriatico” pubblicato da “la Verità”

 

sesso parco sesso parco

«Attività sospette e incontri promiscui a sfondo sessuale nel parco della foce del fiume Chienti»: è questa la singolare motivazione con cui il Comune di Civitanova Marche (Macerata) ha dato il via libera a un progetto di «riqualificazione della vegetazione», che in realtà prevede di eliminare 2.000 metri quadrati del canneto esistente su un' area privata, che verrà espropriata.

 

sesso parco sesso parco

Sul terreno, attiguo alla pista ciclabile del Chienti, saranno piantati alberi autoctoni ben distanziati tra loro.

 

La giustificazione dell' intervento attiene ad esigenze legate all' ordine pubblico e al decoro: la parte iniziale del canneto viene utilizzata per «attività promiscue» da persone che approfittano della fitta cortina di vegetazione per appartarsi seminando sporcizia e rifiuti.

SESSO ALL APERTO SESSO ALL APERTO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…