QUELL’INSOLITO TRANS TRANS – NOTTE FOLLE A VICENZA: UN TRANSESSUALE BRASILIANO DI 27 ANNI DISTRUGGE LA CASA DELL'EX AMANTE: ARRESTATO – IL TRANS È STATO BLOCCATO LA NOTTE SCORSA NEL GIARDINO DI UN IMPRENDITORE DI 55 ANNI, SPOSATO E CON FIGLI, CON IL QUALE AVREBBE AVUTO UNA RELAZIONE EXTRACONIUGALE DURATA CIRCA UN ANNO. DI FRONTE AL RIFIUTO DI PARLARE DELL’UOMO, IL 27ENNE HA IMBRACCIATO UN PICCONE E…

-

Condividi questo articolo


Da ilgazzettino.it

 

 

TRANS DISTRUGGE LA CASA DELL'EX AMANTE TRANS DISTRUGGE LA CASA DELL'EX AMANTE

Un transessuale brasiliano di 27 anni, regolare in Italia, è stato arrestato la scorsa notte dai Carabinieri di Vicenza con l'accusa di stalking, violazione di proprietà privata, danneggiamento e minacce aggravate.

 

L'uomo è stato bloccato la notte scorsa nel giardino di un imprenditore di 55 anni, sposato e con figli, con il quale avrebbe avuto una relazione extraconiugale durata circa un anno. Proprio la rottura di questo rapporto, decisa dall'imprenditore, ha fatto infuriare il trans che si è presentato nella casa del 55enne, nella cui proprietà si trova anche l'azienda, chiedendogli di uscire per parlare.

 

carabinieri carabinieri

Di fronte al suo rifiuto ha scavalcato la recinzione e imbracciando un piccone ha cercato di sfondare la porta d'ingresso, per poi rompere anche la telecamera della videosorveglianza e infine accanirsi contro l'auto del figlio della vittima, che ha danneggiato utilizzando un paletto di ferro. È stato lo stesso imprenditore a chiedere l'intervento degli uomini dell'Arma che intervenuti sul posto con una pattuglia hanno bloccato il trans, che nelle settimane si era reso responsabile di episodi di stalking nei confronti dello stesso imprenditore.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…