E QUESTA SAREBBE UNA CENA? - A PALERMO UN UOMO TORNA DAL LAVORO, TROVA I SOFFICINI PER CENA E SCATENA UNA LITE FURIOSA CON LA MOGLIE - L’UOMO, CHE HA SCATENATO LA SUA RABBIA LANCIANDO IN ARIA I PIATTI, SI E’ CALMATO SOLO CON L’ARRIVO DEI CARABINIERI - MA NON APPENA I MILITARI SI STAVANO ALLONTANANDO HA DETTO ALLA SORELLA: “UN GIORNO DI QUESTI CI ABBRACCIAMO E CI BUTTIAMO INSIEME DAL BALCONE”. A QUEL PUNTO…

-

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

 

SOFFICINI SOFFICINI

Torna dal lavoro e trova i sofficini per cena, lite furiosa con la moglie e viene arrestato

Un uomo, dopo esser tornato a casa dal lavoro, ha trovato per cena i sofficini ed è andato su tutte le furie scaricando la sua rabbia sulla moglie. La donna ha dovuto chiamare i carabinieri che hanno arrestato il 45enne per maltrattamenti. L'incredibile vicenda è stata riportata da Il Giornale di Sicilia ed è avvenuta a Palermo, in un appartamento dello Sperone. L'uomo, incensurato, è stato arrestato e condotto al carcere Pagliarelli.

 

VIOLENZE DOMESTICHE2 VIOLENZE DOMESTICHE2

Secondo il quotidiano siciliano, il 45enne sarebbe rientrato a casa e avrebbe trovato sulla tavola gli odiati sofficini. Di certo i rapporti con la moglie erano tesi da tempo e per altre ragioni, ma l'ennesima discussione è scoppiata quando l'uomo ha lanciato il piatto per aria davanti ai figli. Un gesto che, giustamente, ha mandato su tutte le furie la moglie che ha richiesto l'intervento dei carabinieri. Il 45enne è stato quindi arrestato per maltrattamenti aggravati nei confronti della donna, che mai prima aveva sporto denuncia nei suoi confronti.  

 

SOFFICINI SOFFICINI

A quanto pare dopo l'intervento dei carabinieri gli animi si erano calmati, tanto che i militari se ne stavano andando, salvo poi tornare indietro quando hanno udito l’uomo dire alla sorella (che vive nella stessa casa): "Un giorno di questi ci abbracciamo e ci buttiamo insieme dal balcone". I carabinieri sono tornati nella casa e hanno deciso di arrestare il 45enne. Il giudice ha deciso di convalidare l’arresto. L'uomo ha trascorso due notti in cella e poi è tornato libero.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…