"BASTA, ORA QUERELO LA DONNA CHE MI OFFENDE IN TV" – L’EX CONSIGLIERE DI STATO BELLOMO CONTRO LA RAGAZZA DAL VOLTO COPERTO CHE RACCONTA ‘STORIE NON VERE’ A "LE IENE" - PER DUE ANNI HO SOPPORTATO. ADESSO BASTA. HO DATO MANDATO AI MIEI LEGALI DI QUERELARE LA PINOCCHIA DI TURNO…

-

Condividi questo articolo


Testo di FRANCESCO BELLOMO per Libero Quotidiano

 

Caro direttore, una donna fidanzata vede un altro uomo, si invaghisce di lui, per conquistarlo si mette a dieta, va in palestra, sostituisce gli occhiali con lenti a contatto, cambia abbigliamento. (Quando pensa di essere pronta, chiede all' amico di quell' uomo (ancora ignaro di tutto) di promuovere un incontro.

francesco bellomo 7 francesco bellomo 7

 

L' incontro avviene, alla presenza dell' amico: lei dice di convivere da cinque anni con il fidanzato, lo definisce l' uomo della sua vita e però lo valuta negativamente. Di fronte a questa contraddizione l' uomo (l' altro) tace, si alza e se ne va.

 

Allora la donna piange, si dispera, chiede all' amico di intercedere, e il mese dopo quell' uomo e quella donna escono insieme, in un locale alla moda di Milano. Si baciano, poi lei lo invita a salire nella propria stanza di albergo. Nel cuore della notte, mentre stanno insieme, il telefonino della donna suona incessantemente, ma lei neppure lo sente, perché intenta a fare altro.

 

francesco bellomo 6 francesco bellomo 6

Quando ha terminato, controlla il telefono e, vedendo che era il suo fidanzato, commenta "nulla di importante, era lui". Poche settimane dopo lascia il suo fidanzato per quell' uomo, e inizia un tenace corteggiamento, per far si che i pochi incontri d' amore si trasformino in un fidanzamento. Fino a quando non scopre che quell' uomo ha delle relazioni parallele e capisce che quel sogno non si avvererà mai.

 

francesco bellomo 3 francesco bellomo 3

Cose simili accadono ogni giorno da sempre. Ma è solo da qualche tempo, da quando cioè a una donna è consentito di dire qualunque cosa contro un uomo (meglio se famoso), certa che sarà creduta fino a prova contraria (e a volte anche oltre), che può accadere che costei, sei anni dopo quella notte, vada in televisione - giovedì sera alle Iene - a volto coperto, a raccontare una storia diversa. La storia di chi è stata persuasa e soggiogata dall' uomo e non ha saputo dire di no.

 

Per due anni ho sopportato. Adesso basta.

Ho dato mandato ai miei legali di querelare la Pinocchia di turno.

francesco bellomo 5 francesco bellomo 5 francesco bellomo 2 francesco bellomo 2 francesco bellomo 1 francesco bellomo 1 Francesco Bellomo Francesco Bellomo francesco bellomo 4 francesco bellomo 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…