"LUPO MANNARO" A MILANO - UN NIGERIANO DI 31 ANNI AGGREDISCE DUE POLIZIOTTI IN UN CENTRO D’ACCOGLIENZA: A UNO STAMPA UN MORSO SUL PETTO, STRAPPANDOGLI LA DIVISA. A UN ALTRO FRATTURA IL POLSO - NON SAZIO, CON UN SASSO ROMPE IL PARABREZZA DELLA VOLANTE - NON VOLEVA ESSERE ALLONTANATO

-

Condividi questo articolo


 

Da Il Giorno

centro accoglienza city angels centro accoglienza city angels

 

Il personale del centro di accoglienza dei City Angels di Milano in via Lombroso aveva deciso di allontanarlo dal campo poichè in alcuni episodi aveva danneggiato le strutture. L'uomo, un 31enne nigeriano, non ha però accettato di buon grado la decisione. E' stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

 

MILANO IMMIGRATI MILANO IMMIGRATI

Sul posto era infatti intervenuta la Polizia, allertata dai responsabili del centro: due agenti sono rimasti feriti, uno ha riportato una distorsione al polso con una prognosi di 14 giorni e uno è stato morso al petto e ha riportato ferite lievi con una prognosi di 5 giorni.

 

POLIZIA POLIZIA

Con il morso il nigeriano ha addirittura strappato la polo della divisa di ordinanza dell'agente ma le ferite riportate non sono gravi. Mentre gli agenti tentavano di bloccarlo ha anche preso una pietra e l'ha lanciata contro la volante danneggiando il parabrezza anteriore.

polizia polizia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…