REALE IMPEPATA DI SCAZZI - LA SFIGATA PRINCIPESSA EUGENIE SAREBBE SCAPPATA CON LE LACRIME AGLI OCCHI DURANTE LE SUE NOZZE DOPO CHE HARRY E MEGHAN HANNO ANNUNCIATO LA GRAVIDANZA ALLA FAMIGLIA PROPRIO DURANTE IL RICEVIMENTO –  LA NOTIZIA HA OSCURATO IMMEDIATAMENTE IL SUO MOMENTO E PARE CHE ABBIA AVUTO UNA CRISI ISTERICA – FONTI REALI SMENTISCONO, MA SARAH FERGUSON…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

la tiara di eugenie 1 la tiara di eugenie 1

La principessa Eugenie sarebbe "scomparsa" durante il suo matrimonio dopo che il principe Harry e Meghan hanno deciso di annunciare alla famiglia l’arrivo del loro primo figlio.

 

Secondo il sito di gossip americano ‘Radar Online’ l’annuncio ha fatto arrabbiare Eugenie, che aveva già i nervi a pezzi in seguito alle critiche sul suo costoso matrimonio. «La sposa è scomparsa per un po' dopo che Harry e Meghan hanno dato la notizia alla famiglia reale. 

 

harry e meghan 1 harry e meghan 1

Ogni sposina avrebbe storto il naso davanti a una cosa del genere». Il Daily Star ha riferito che Eugenie è uscita "sull'orlo delle lacrime" dopo aver percepito che il suo matrimonio stava andando in secondo piano dopo la notizia dell’arrivo del nuovo royal baby.

 

Una ricostruzione, questa, che sembra attendibile anche alla luce del comportamento di Sarah Ferguson che, pochi minuti dopo il comunicato ufficiale della gravidanza di Meghan da parte di Kensington Palace, ha inondato il proprio account instagram con una serie di immagini che avevano come protagonista la figlia e il suo matrimonio.

eugenie e jack 7 eugenie e jack 7

 

Gli osservatori reali hanno accusato Harry e Meghan di aver rubato la scena a Eugenie, ma una fonte interna al palazzo ha detto al Daily Mirror che Eugenie e Jack erano "elettrizzati per entrambi" quando hanno saputo del bambino.

 

E per quanto riguarda i tempi del loro annuncio, ha insistito: «Harry e Meghan non si sognerebbero mai di rubare la scena a Eugenie e a Jack. Tutti sono estremamente entusiasti della notizia. Tutta la famiglia è molto felice che tutti siano stati in grado di congratularsi con la coppia prima della loro partenza per l'Australia».

harry 2 harry 2

 

Sarà. Certo è che l’annuncio a poche ore dalle nozze ha scatenato i tabloid inglesi: 24 ore dopo, le nozze della povera (e sfigata) Eugenie erano state già archiviate.

eugenie e jack 2 eugenie e jack 2 eugenie e jack 11 eugenie e jack 11 eugenie e jack 1 eugenie e jack 1 harry 1 harry 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…