REGGE O NON REGGE? – UN PONTE PEDONALE È CROLLATO A MUMBAI, IN INDIA: IL BILANCIO PROVVISORIO È DI CINQUE MORTI E UNA TRENTINA DI FERITI, MA SI CONTINUA A SCAVARE TRA LE MACERIE – LA STRUTTURA PARE FOSSE IN PESSIME CONDIZIONI ED ERANO IN CORSO LAVORI DI MANUTENZIONI, MA IL PASSAGGIO NON ERA MAI STATO CHIUSO… (VIDEO CHOC)

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.quotidiano.net"

 

ponte collassa a mumbai 9 ponte collassa a mumbai 9

Morti e feriti nel crollo di un ponte pedonale avvenuto a Mumbai, metropoli dell'India. La passerella si trova vicino a un terminal della Stazione centrale della città: almeno cinque le vittime, secondo il 'Times of India' che cita l'agenzia Ani, oltre 30 i feriti. 

 

Ma le informazioni che arrivano sono ancora parziali. Sempre il Times of India riporta il resoconto di un testimone: "C'erano 15-16 persone sopra", quando la struttura ha ceduto. 

ponte collassa a mumbai 8 ponte collassa a mumbai 8

 

La zona affollatissima è stata subito presidiata dalla polizia che ha cercato di allontanare i passanti per permettere l'intervento dei soccorritori. Le immagini amatoriali riprendono gente che corre e che scava sotto le macerie per recuperare i feriti. E' il caos generale. 

 

ponte collassa a mumbai 7 ponte collassa a mumbai 7

L'agenzia Ani riferisce che, secondo il ministro dello statao del Maharashtra, Vinod Tawde, il ponte non era in cattive condizioni ma che attualmente erano in corso “attività minori di manutenzione": nonstante i lavori la struttura non era stata chiusa. L'azienda ferroviaria ha fatto sapere che aprirà un'inchiesta interna. 

 

ponte collassa a mumbai 6 ponte collassa a mumbai 6 ponte collassa a mumbai 4 ponte collassa a mumbai 4 ponte collassa a mumbai 2 ponte collassa a mumbai 2 ponte collassa a mumbai 1 ponte collassa a mumbai 1 ponte collassa a mumbai 11 ponte collassa a mumbai 11 ponte collassa a mumbai 12 ponte collassa a mumbai 12 ponte collassa a mumbai 13 ponte collassa a mumbai 13 ponte collassa a mumbai 14 ponte collassa a mumbai 14 ponte collassa a mumbai 15 ponte collassa a mumbai 15 ponte collassa a mumbai 3 ponte collassa a mumbai 3 ponte collassa a mumbai 5 ponte collassa a mumbai 5

 

ponte collassa a mumbai 10 ponte collassa a mumbai 10

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…