GLI È RIMASTA SULLO STOMACO! – VIDEO CHOC: IN INDONESIA IL CORPO DI UNA DONNA DI 54 ANNI SCOMPARSA DA GIOVEDÌ È STATO TROVATO ALL'INTERNO DI UN PITONE - "GLI ABITANTI HANNO PORTATO IL SERPENTE NEL VILLAGGIO E L'HANNO TAGLIATO, TROVANDO IL CADAVERE ANCORA INTATTO"

-

Condividi questo articolo


VIDEO: GLI ABITANTI SQUARTANO IL PITONE

 

 

Da "www.adnkronos.it"

 

pitone 5 pitone 5

Il corpo di una donna indonesiana scomparsa da giovedì è stato trovato all'interno di un pitone sull'isola di Sulawesi.

 

Secondo quanto riferito dal sito web di notizie Detik.com, gli abitanti dei villaggi e le autorità hanno trovato l'animale mentre cercavano la 54enne, identificata come Wa Tiba.

pitone 4 pitone 4

 

Rinvenendo vicino al serpente le sue cose, hanno sospettato che potesse averla inghiottita.

 

"Gli abitanti hanno portato il pitone nel villaggio e l'hanno tagliato, trovando il corpo della donna intatto all'interno", ha detto il capo della polizia locale Agus Ramos.

 

pitone 2 pitone 2 pitone 3 pitone 3 pitone 1 pitone 1

Nel marzo dell'anno scorso, un uomo è stato ingoiato per intero in una piantagione di olio di palma nelle Sulawesi occidentali.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…