RIUSCITE A VEDERE L’IMMAGINE NASCOSTA TRA LE RIGHE? METTETEVI ALLA PROVA CON L’ILLUSIONE OTTICA CHE STA FACENDO IMPAZZIRE IL WEB! – SE SIETE IN DIFFICOLTÀ PROVATE A SCUOTERE LA TESTA. ANCORA NON CI RIUSCIRE O VOLETE EVITARE IL MAL DI TESTA? ALLORA NON VI RESTA CHE…

-

Condividi questo articolo


 

Gabbi Shaw per "it.businessinsider.com"

 

illusione ottica 1 illusione ottica 1

Questo non è un banale rompicapo, ma richiede uno sforzo. La dottoressa Michelle Dickinson, un ingegnere nanotecnologico (e kite-surfer) ha pubblicato l’illusione su Twitter, dicendo ai suoi follower “Sono seria” sul fatto di dover scuotere la testa.

Riesci a vedere l’illusione?

 

Avviso spoiler, tra due righe riveliamo l’illusione

è un gatto.

Se stai cercando di evitare il mal di testa, o vuoi evitare di scuotere la testa in ufficio per non rischiare di confondere i tuoi colleghi, ci sono alcuni altri modi per provare a vedere il gatto.

 

Per prima cosa, invece di scuotere la testa, puoi provare a spostare l’immagine avanti e indietro sullo schermo. Questo simula il movimento senza procurarti un forte mal di testa. Se non funziona, prova a guardare la foto da diverse angolazioni (anche se questo potrebbe comunque attirare l’attenzione di chi ti sta attorno).

illusione ottica 2 illusione ottica 2

Se tutto il resto non funziona: rimpicciolisci la foto (o allontanati). Se si guarda una versione molto piccola, il gatto dovrebbe vedersi chiaramente.

Buon scuotimento!

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…