ROD STEWART SBERTUCCIA 'LA SUA VECCHIA AMICA' ELTON JOHN: "LE HO PROPOSTO DI SUONARE INSIEME MA CREDO CHE NON LE PIACCIA L'IDEA DI DOVERSENE STARE SEDUTA MENTRE IO  SALTELLO ANCORA IN GIRO - L'IDEA DI ANNUNCIARE IL PROPRIO RITIRO MI SEMBRA SOLO UNA MOSSA PER FARE SOLDI AL BOTTEGHINO, NON È ROCK" (VIDEO!)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS 

 

elton john e rod stewart elton john e rod stewart

Durante la sua apparizione allo show ‘Watch What Happens Live with Andy Cohen’, un fan ha chiesto a Stewart cosa ne pensava ritiro dai palcoscenici del suo amico Elton John. 

 

“L’ho chiamata e gli ho chiesto, ‘Adesso cose c’è che non va, cara?’” ha detto il rocker, facendosi gioco del suo vecchio amico. “Non mi ha ancora fatto sapere.”

 

“Parlando di ritiri, il mio non l’ho mai annunciato, e se lo facessi, non farei un annuncio. Scomparirei semplicemente nell’ombra.” Stewart, 73 anni, ha proseguito: “Non penso che se ne debba fare una questione, dire ‘sto per ritirarmi’ – ha un po’ il retrogusto di biglietti strappati al botteghino, non lo trovo onesto… Non è rock'n'roll!”

 

elton john e rod stewart 2 elton john e rod stewart 2

 

Anche Cyndi Lauper, che accompagnerà Stewart in tour quest’estate, ha scherzato sul fatto che annunciare un falso ritiro effettivamente “non fosse una cattiva idea.”

 

“Potremmo annunciare: ‘Questa è l’ultima volta, poi ci ritiriamo.’ E poi rifarlo: ‘Beh, allora questa sarà la penultima.’”

 

 

elton john e rod stewart 4 elton john e rod stewart 4

Il cantante ha anche menzionato un recente ‘incidente’ in cui John ha abbandonato un concerto di Las Vegas dopo che un fan lo ha raggiunto sul palco, si è messo a suonare il pianoforte con lui e ha continuato a farlo nonostante John gli avesse chiesto ripetutamente di smetterla.

 

In seguito John ha dichiarato a Billboard: “Non mi dà fastidio che la gente salga sul palco. Ci si fanno quattro risate. Ho avuto diverse persone con me sul palco – una volta ho rischiato di perdere pure un dente – ma erano sempre tutti molto gentili e ragguardevoli del fatto che stessimo cantando una canzone dal vivo. Questo qui invece era scortese, disturbava e non stava mostrando alcuna forma di rispetto per il nostro spettacolo, perciò ho deciso di fargli sapere come mi sentivo a riguardo lasciando il palco, finché non l’hanno portato via.

 

 

elton john e rod stewart 5 elton john e rod stewart 5

Le due icone de pop hanno sempre mantenuto una sana competitività nel corso delle loro carriere, dandosi vari nomignoli (Stewart è “Phyllis” mentre John è “Sharon”) a inviarsi messaggi comparando le vendite dei loro dischi.

 

Stewart però ha dichiarato al Calgary Sun di recente che amerebbe condividere il palco col suo amico pluridecennale:

 

“Credimi cara, ci ho provato molte volte. Ma non accetta la competizione. ‘Lei’ se ne deve stare seduta al piano mentre io saltello ancora in giro e credo che l’idea non le piaccia. Ma io l’ho suggerita. Sarebbe molto divertente.”

 

 

elton john e rod stewart 3 elton john e rod stewart 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA DOMANDA E': DOVE SONO FINITI I SOLDI DELLA TANGENTOPOLI AL PESTO? C’ENTRANO QUALCOSA TUTTE QUELLE GITARELLE A MONTECARLO, PAESE DAL SISTEMA BANCARIO OPACO? - LEGA SALVA-TOTI: L’INCHIESTA DANNEGGIA LE CORONARIE DI SALVINI CHE VOLEVA IL FEDELISSIMO RIXI SUL TRONO DI PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA (TOTI E' AL SECONDO MANDATO) E GETTA OMBRE SUL DOPPIO PROGETTO DIGA DI GENOVA-PONTE SULLO STRETTO - LE RAGIONI DI NORDIO SULLA TEMPISTICA E LE INTERCETTAZIONI LUNGHE BEN 4 ANNI (SIC!) - MELONI VUOLE LE DIMISSIONI DI TOTI PER PAPPARSI LA LIGURIA, MA IL CARROCCIO SI OPPONE - LA MICCIA DELLE INDAGINI? LA TRASFORMAZIONE DI PORTO VENERE NELLA “CAPRI LIGURE”

FLASH – MENTANA PUÒ STARSENE TRANQUILLO A LA7: A DISCOVERY L'INFORMAZIONE NON INTERESSA. IL "NOVE" NON AVRÀ UN TG: AL MASSIMO, UN NOTIZIARIO IN COLLABORAZIONE CON CNN, UNA SORTA DI “ANSA ILLUSTRATA” (GLI AMERICANI AUMENTERANNO GLI INVESTIMENTI MA IN ALTRI AMBITI) - IN QUESTO CONTESTO, CHE FARA' TV8, IL CANALE SKY SUL DIGITALE? NELLE PROSSIME ORE CI SARÀ UNA RIUNIONE DI ALTO LIVELLO AI VERTICI DI COMCAST, PER CAPIRE SE L’EMITTENTE APRIRÀ UNA VERA COMPETIZIONE CON DISCOVERY. TRADOTTO: TIRARE FUORI I SOLDI O NO…

CHICCO & LILLI, QUESTIONE DI EGO E QUATTRINI – MENTANA E GRUBER SI DETESTANO DA ANNI: LA CONDUTTRICE SOGNAVA LA DIREZIONE DEL TGLA7, MA CAIRO LE PREFERI' L'EX DIRETTORE DEL TG5, CHE FRA L'ALTRO GUADAGNA IL DOPPIO – IL CONTRATTO DI CHICCO SCADE A DICEMBRE 2024: MENTANA, CHE FA SAPERE A DESTRA E A MANCA DI AVERE OFFERTE DA ALTRE EMITTENTI, SOGNA UN RINNOVO CON MAGGIORAZIONE DI STIPENDIO - LA BATTUTA RIVELATORIA DI "MITRAGLIA" A "STRISCIA LA NOTIZIA": "FORSE IL SALTO LO FACCIO DI DUE CANALI PIÙ IN BASSO..." - CHE FARÀ QUEL BRACCINO CORTO DI URBANO CAIRO? - LA FOTO VINTAGE DEI DUE GIORNALISTI DATATA 1987, CON PELLICCIONE E CHIOME FLUENTI