L’AQUILA ATTACCA IL PULCINO – VIDEO: IN KIRGHIZISTAN UNA BIMBA DI 8 ANNI VIENE ATTACCATA DAL RAPACE DURANTE UN’ESIBIZIONE – LA PICCOLA INIZIA A CORRERE, L’UCCELLO LA CONFONDE CON LA SUA PREDA E LA SCARAVENTA A TERRA – GLI ADDESTRATORI CORRONO IN SOCCORSO DELLA BAMBINA CHE RIPORTA GRAVI GRAFFI ALLA TESTA E ALLA SCHIENA

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

attacco dell'aquila 7 attacco dell'aquila 7

Una bimba di 8 anni è stata attaccata da un’aquila reale che l’ha scambiata per una preda.

 

Un video mostra il momento esatto in cui il predatore piomba su  di lei sotto gli occhi degli spettatori del festival “Teskey Zheek” nella regione di Issyk-Kul, nel Kirghizistan.

 

Durante l’esibizione, l’aquila avrebbe dovuto inseguire e afferrare una preda, ma vedendo correre la piccola si è avventata su di lei: la bambina si è raggomitola a terra, mentre diverse persone accorrevano per aiutarla. Ci sono voluti alcuni secondi prima che l’animale decidesse di riaprire gli artigli, consentendo così ai soccorritori di portarla in ospedale.

attacco dell'aquila 6 attacco dell'aquila 6

 

Alla fine, oltre al grande spavento, la bimba se l’è cavata con profondi graffi alla testa, sulle braccia e sulla schiena. «Abbiamo dovuto mettere diversi punti in diverse zone del corpo - ha detto il dottor Zhenishkul Sukaeva - È ancora sotto choc».

attacco dell'aquila 5 attacco dell'aquila 5 attacco dell'aquila 3 attacco dell'aquila 3 attacco dell'aquila 1 attacco dell'aquila 1 attacco dell'aquila 2 attacco dell'aquila 2 attacco dell'aquila 4 attacco dell'aquila 4

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute