C’È CHI DELLA LIBERTÀ SE NE APPROFITTA – UNA DONNA SI ARRAMPICA SULLA STATUA DELLA LIBERTÀ A NEW YORK E VIENE ARRESTATA – L’INSEGUIMENTO DEGLI AGENTI È STATO RIPRESO IN DIRETTA DA TUTTE LE TV. LEI A UN CERTO PUNTO SI È TOLTA LE SCARPE, POI SI È SEDUTA E… – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.ansa.it

 

donna si arrampica sulla statua della liberta' 3 donna si arrampica sulla statua della liberta' 3

Dopo circa tre ore due agenti legati con una fune sono riusciti a raggiungere e a bloccare la donna che si era arrampicata sulla base della Statua della Libertà. Le immagini sono trasmesse in diretta da quasi tutte le principali tv Usa. Mentre gli agenti si avvicinavano, la donna si allontanava, poi ad un certo punto si è tolta le scarpe ed è sembrata voler scalare ulteriormente il monumento.

 

Alla fine si è seduta sotto un piede della statua ed è stata catturata. Per farla scendere, gli agenti le hanno messo una imbracatura e hanno usato una fune. Foto e video del 'duello' sono state postate anche sui social media.

donna si arrampica sulla statua della liberta' 5 donna si arrampica sulla statua della liberta' 5 donna si arrampica sulla statua della liberta' 1 donna si arrampica sulla statua della liberta' 1 donna si arrampica sulla statua della liberta' 4 donna si arrampica sulla statua della liberta' 4 donna si arrampica sulla statua della liberta' 2 donna si arrampica sulla statua della liberta' 2 donna si arrampica sulla statua della liberta' 6 donna si arrampica sulla statua della liberta' 6 therese okoumou 1 therese okoumou 1 donna si arrampica sulla statua della liberta' 8 donna si arrampica sulla statua della liberta' 8 donna si arrampica sulla statua della liberta' 7 donna si arrampica sulla statua della liberta' 7 donna si arrampica sulla statua della liberta' 9 donna si arrampica sulla statua della liberta' 9 therese okoumou 3 therese okoumou 3 therese okoumou 2 therese okoumou 2 therese okoumou therese okoumou

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…