L’ESERCIZIO CHE IN 7 MINUTI ALLENA OGNI MUSCOLO DEL CORPO - ECCO LA ROUTINE QUOTIDIANA CHE SI PUÒ FARE A CASA PROPRIA PRIMA DI ANDARE AL LAVORO: DUE (BELLE) SORELLE HANNO MESSO A PUNTO UN ALLENAMENTO CHE, SE FATTO TRE VOLTE A SETTIMANA, PROMETTE DA SUBITO BUONI RISULTATI (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 
 
 

maddy e alex weaver maddy e alex weaver

Una ricerca pubblicata nel 2013 ha dimostrato che sette minuti sono sufficienti per allenare ogni muscolo del corpo. Due allenatrici londinesi, le sorelle Maddy e Alex Weaver, hanno perciò messo a punto un esercizio della stessa durata, con qualche intervallo di mezzo, che mira esattamente a questo scopo.

 

Gli esercizi includono squat, salti in alto e flessioni e sembra che basta farli tre volte a settimana per vedere dei risultati.

 

Secondo lo studio dell’American College of Sports, pochi movimenti ad alta intensità possono aiutare a mantenere la tonicità del corpo e tutti i muscoli allenati, senza bisogno di particolari equipaggiamenti e anche in spazi ristretti, come il salone di casa, producendo effetti simili nelle molecole a una lunga corsa o al sollevamento pesi.

 

Ispirandosi a questo studio Maddy e Alex hanno creato un’apposita serie di esaercizi, grazie ai quali le due sorelle hanno raggiunto un tale successo che adesso sono sponsorizzate dalla Adidas – che le ha soprannominate le ‘Soul Sisters’ – assicurando che può offrire un’esplosione di energia a tutto il corpo dal comfort della propria casa.

 

Squat per lavorare sui glutei e le cosce

 

 

squat squat

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Camminata a quattro zampe per le braccia e gli addominali

 

camminata a quattro zampe camminata a quattro zampe

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Flessioni per bicipiti e tricipiti

 

flessioni flessioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bicicletta per rafforzare il torso

 

esercizio bicicletta esercizio bicicletta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Salti per tonificare il cuore

 

esercizio salti esercizio salti

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MELANIA, INSTA-CAFONAL!  - IL PROFILO INSTAGRAM DI MELANIA RIZZOLI CONTINUA AD ESSERE LA BUSSOLA (IMPAZZITA) DELLA MILANO DA RI-BERE - TRA I NAVIGLI E VIA MONTENAPOLEONE, TRA IL BARETTO E IL CAFFÈ CIPRIANI, A SUON DI PARTY-BOOKS, SERATE CHARITY E COMPLEANNI, MELANIA E' PEGGIO DELLA DIGOS, LI SCHEDA TUTTI: PAOLINO BERLUSCONI, MINIMO BOLDI, AL BANO CHE SI GOLA, CHIARA BONI, CANDIDA MORVILLO CHE APPARECCHIA IL LIBRO, GUIDO BERTOLASO, ATTILIO FONTANA, FRANCESCO SPECCHIA, PIERO MARANGHI E... - VIDEO

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)