SALDI CALDI - IN PROVINCIA DI PADOVA CHIUSA UNA CASA DI APPUNTAMENTI IN CUI ESERCITAVANO DUE PROSTITUTE - COME E’ STATA SCOPERTA? C’ERA LA CODA DI CLIENTI ALL’INGRESSO DELL’APPARTAMENTO: LE RAGAZZE CHIEDEVANO SOLO 30 EURO PER OGNI PRESTAZIONE

-

Condividi questo articolo


PROSTITUTA PROSTITUTA

Cesare Arcolini per www.leggo.it

 

Scoperta una casa squillo in pieno centro a Villatora di Saonara. È una villetta singola in via Zago. Ad allertare il 112 sono stati i residenti che negli ultimi tempi avevano notato strani movimenti e diverse decine di uomini presentarsi all'ingresso. Raccolta la segnalazione, i carabinieri  hanno effettuato il blitzz: all'interno hanno trovato due donne cinesi di 43 e 57 anni.

 

Sono state sorprese in abiti succinti, in un contesto piuttosto inequivocabile. Musica in sottofondo, incensi accesi, luci soffuse e una serie di giocattoli in bella mostra per soddisfare esigenze e fantasie della clientela. Pur in un italiano stentato, le due squillo hanno subito collaborato con i militari dell'Arma. È emerso che si trovavano lì da qualche mese. Per ogni prestazione chiedevano 30 euro.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…