SALVATAGGIO COL TRUCCO - IN RETE IMPAZZA DA GIORNI IL VIDEO DEL CANE EROE CHE SALVA L’AMICO A QUATTRO ZAMPE DALLE RAPIDE - IN REALTÀ, LA RAPIDA NON È ALTRO CHE UNO SCIVOLO DI POCHI METRI CHE TERMINA IN UNA PISCINA, DOVE I CANI, SGUAZZANO ALLEGRAMENTE IN PIENA SICUREZZA - VIDEO -

Condividi questo articolo


CANE EROE CANE EROE

Da gazzetta.it

 

Il video originale caricato su Youtube sta impazzando sui social da un paio di giorni, raccogliendo decine di migliaia di clic. Il filmato, che arriva dall'Argentina, mostra un labrador nero che rincorre un ramo lanciato dal proprietario, ma poi scivola nelle rapide e viene issato di peso fuori dall'acqua dall'amico con il pelo bianco.

 

CANE EROE CANE EROE

La sequenza è molto bella e pare proprio un salvataggio in piena regola. In realtà, è un semplice momento di gioco tra i due animali: la rapida non è altro che uno scivolo di pochi metri che termina in una placida piscina, dove i due amici, assieme ad altri cani, sguazzano allegramente in piena sicurezza.

CANE EROE CANE EROE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…