SAPETE A COSA SERVE IL BUCO REALIZZATO NEI MANICI IN PLASTICA DI PADELLE E PENTOLINI? INNANZITUTTO PERMETTE DI APPENDERE LE PADELLE A DEI GANCI, IN MODO DA AVERLE COMODAMENTE A PORTATA DI MANO IN CUCINA – MA C’È UNA SECONDA FUNZIONE ALLA QUALE IN POCHI PENSANO…

-

Condividi questo articolo

Da “www.leggo.it”

 

padella 4 padella 4

Vi siete mai chiesti a cosa serve il buco realizzato nei manici in plastica di padellee pentolini? Il design, in questo caso, non c'entra. I buchi nei manici, infatti, hanno una doppia funzione, anche abbastanza intuitiva: ecco a cosa servono.

 

Il buco serve innanzitutto a permettere di appendere le padelle a dei ganci, in modo da averle comodamente a portata di mano in cucina.

 

padella 2 padella 2

La seconda funzione, ancora più importante, è un'altra: il buco nei manici, infatti, consente di riporre comodamente altri strumenti, come mestoli e cucchiaie, che servono a cucinare con la padella e devono essere sempre a portata di mano.

padella 1 padella 1

 

padella 3 padella 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

CHI HA UCCISO SERENA MOLLICONE? – SECONDO L’INFORMATIVA DEI CARABINIERI È STATO MARCO MOTTOLA, IL FIGLIO DELL’EX COMANDANTE DEI CARABINIERI DI ARCE – DOPO LA RIAPERTURA DELL’INDAGINE EMERGONO DETTAGLI INQUIETANTI SULL’OMICIDIO DELLA RAGAZZA TROVATA MORTA NEL 2001 NELLE CAMPAGNE CIOCIARE – LEI ERA ANDATA A DENUNCIARE UN GIRO DI SPACCIO IN CUI ERA COINVOLTO MOTTOLA, E HA SBATTUTO LA TESTA. LA FAMIGLIA DELL’ALLORA COMANDANTE L’HA PORTATA IN UN BOSCHETTO E…. – VIDEO + FOTO CHOC DELLA SCENA DEL CRIMINE

sport

cafonal

viaggi

salute